Ciao @Ema91, sono bloccati i servizi digitali a pagamento come oroscopi, quiz e suonerie, così non rischia di ricevere addebiti indesiderati sul credito residuo. Trovi maggiori dettagli al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizi-digitali-a-pagamento/ta-p/18. Nel tuo caso non si tratta di questo generi di servizi ma di notifiche che vengono gestite direttamente dalle impostazioni da parte del cliente. Buona serata.
Ciao @Ema91, i messaggi di verifica di alcuni servizi Google, come da loro informativa, è possibile che possano generare dei costi e non è previsto il rimborso. Di seguito trovi due link dedicati contenenti informazioni e procedure su come configurare il dispositivo in modo che tale addebito non avvenga: Verificare il numero del proprio telefono Android: https://support.google.com/android/answer/7521240?p=verify_number&visit_id=636746688399029538-957879...
Modificare il numero di telefono nell'account e le modalità in cui viene utilizzato: https://support.google.com/accounts/answer/3463280#services.
Verifica sul dispositivo di non avere altri servizi o applicazioni installate che ti possano generare simili addebiti. Resto a disposizione. Buona serata.
gli sms bancari o verso numerazioni di servizio non rientrano nel plafond dei messaggi illimitati
Ciao
salve io oppure lo stesso problema non mi arrivano i mesaggi con la password delle poste come mai come poso risolvere rispondetemi con un mesaggio