annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS bancari

Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Max335, i servizi digitali a pagamento, come i messaggi di rendicontazione del conto corrente 
sono bloccati per avere zero extra costi rispetto alla tua offerta.
Di seguito il link con tutte le informazioni necessarie:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizi-digitali-a-pagamento/ta-p/18
Buona giornata. 

0 Kudos
Nzino
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
I miei sms con Fineco, sempre gratuiti, non arrivano più. Il tethering wi-fi non funziona... troppi disservizi o mancanza di servizi non adeguatamente palesati agli utenti che aderiscono ignari. Sabato scorso sono passato da Iliad a Ho. Mi sa che domani scappo da Ho. Davvero una delusione. Pensavo che con Vodafone alle spalle il servizio sarebbe stato all'altezza..... mi sbagliavo
Max335
Grande
Grande
Pure io con intesa Sanpaolo non ricevo più gli sms a pagamento
Ma mi sembra una cosa assurda se io do il consenso a riceverli me li pago ma che problema ha ho a sbloccare questo servizio a chi lo richiede
Invece che perdere un cliente
Saluti
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vinc2, attualmente i messaggi di rendicontazione del conto corrente restano bloccati. Al momento non abbiamo novità al riguardo. Continua a seguirci per gli aggiornamenti delle nostre promozioni e iniziative. Buona giornata! 

Vinc2
Grande
Grande
Salve, vorrei sapere se ad oggi è possibile ricevere, e in che modo, sms bancari. Altrimenti sarò costretto a cambiare operatore.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Rita65, 
i servizi digitali a pagamento, come i messaggi di rendicontazione del conto corrente 
sono bloccati per avere zero extra costi rispetto alla tua offerta.
Di seguito il link con tutte le informazioni necessarie:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizi-digitali-a-pagamento/ta-p/18
Buona serata.

0 Kudos
Rita65
Grande
Grande

salve..anche io non ricevo più sms bancari dall mia banca BPM  e sto avendo problemi con l' app....devo risolvere  questo problema..o sarò costretta a cambiare operatore telefonico..grazie

Ian.07
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao, posso sapere con che banca hai avuto questo problema?

0 Kudos
Ian.07
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao, vi riferite agli sms di avviso a seguito di prelievo bancomat o quelli con i pin monouso? Io so che ad esempio Itensa san paolo non supporta ancora questi sms.

Alerov
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche a me non arrivano più dal 19. Come hai risolto?
0 Kudos