annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS verifica google non ricevuto

LorenzoParo
Grande
Grande
Non ricevo il messaggio contenente il codice per la verifica due passaggi da google. Provato su più dispisitivi (OnePlus con Oxygen OS Beta e Huawei)ricevo qualsiasi altro messaggio con codice dalle app. Non ho altri metodi per la verifica dell'account.
0 Kudos
15 RISPOSTE 15
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LorenzoParo, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

0 Kudos
JajaLuca
Grande
Grande
Io ho lo stesso problema. Non riesco a ricevere gli sms di verifica account di Google e di America Express ad esempio. Come posso risolvere? Grazie.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @JajaLuca,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

0 Kudos
MaxySoft
Grande
Grande

Salve, da qualche giorno neanche io ricevo più i messaggi da google. Potete darmi supporto? Grazie

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MaxySoft, controlla se hai disattivato le notifiche dalle impostazioni di Google. Se necessiti della mia assistenza mandami i tuoi dati in privato. Buona giornata.

0 Kudos
MaxySoft
Grande
Grande

Non ho disattivato nulla, non mi arrivano i messaggi anche da altri account google. Uso l'sms come verifica a più fattori.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MaxySoft, per poterti fornire assistenza mandami i tuoi dati in privato. Buona giornata.

0 Kudos
Beephop
Grande
Grande

Anche io ho lo stesso problema...non arrivano i messaggi di Google.

Ho bisogno di urgente supporto perchè per me è un grosso problema di lavoro...

0 Kudos
Giovi037
Grande
Grande

Buongiorno,

io ho due numeri Ho. Su uno tutti i messaggi di autenticazione (Google o altri servizi) arrivano senza problemi, su un secondo numero (comprato recentemente) non mi arrivano. Le impostazioni di blocco sono identiche su entrambi i numeri. Grazie!

0 Kudos