annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS

6 RISPOSTE 6
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @italot2006, ti confermo che l' invio degli sms è illimitato, ma l' utilizzo della SIM deve sempre rispettare il principio della "Buona fede, correttezza e uso personale" come indicato nelle condizioni generali di contratto. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
italot2006
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
si però ho mandato 200 messaggi ad un gruppo e mi avete già bloccato il servizio a quanto punto perché non avete dettato dei limiti ?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LelloB, portai trovare tutti i dettagli sull' uso della SIM dal seguente link: https://www.ho-mobile.it/condizioni-generali.html?icmp=HP_Footer_9, Art. 4. Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
il contratto dice anche che l'uso della sim è concesso per un'uso lecito e responsabile,sms illimitati non vuol dire che puoi mandare sms agli abitanti di mezzo pianeta con scopi dubbi tanto per fare un'esempio di non lecito,bisognerebbe chiarire questa questione fumosa comunque degli sms,c'è un numero giornaliero massimo da non superare?i capofficina possono dare una spiegazione pubblica a tutti magari?grazie.
0 Kudos
LelloB
Grande
Grande
Si, mi ha detto che il servizio sarà ripristinato entro 24 ore.
Il problema va risolto a monte: il contratto sottoscritto ptevende invio di un numero illimitato di SMS quindi HO MOBILE nn rispetta il contratto.
0 Kudos
mike1978
Mitico
Mitico

hai provato a contattare l'operatore tramite telefono?

0 Kudos
LelloB
Grande
Grande
Non ho capito il perché mi é stato sospeso il servizio sms e adesso non ne posso inviare? Nell'offerta sottoscritta gli sms sono illimitati e ne vorrei usufruire...altimenti togliete la dicitura "ILLIMITATI"...ciò che viene da voi dichiarato è falso.
0 Kudos