6 RISPOSTE 6
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-01-2020
01:33 PM
Ciao @italot2006, ti confermo che l' invio degli sms è illimitato, ma l' utilizzo della SIM deve sempre rispettare il principio della "Buona fede, correttezza e uso personale" come indicato nelle condizioni generali di contratto. Resto a tua disposizione. Buona giornata!
italot2006

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
06-01-2020
08:17 PM
si però ho mandato 200 messaggi ad un gruppo e mi avete già bloccato il servizio a quanto punto perché non avete dettato dei limiti ?
Josephine11

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
06-01-2020
08:00 PM
Ciao @LelloB, portai trovare tutti i dettagli sull' uso della SIM dal seguente link: https://www.ho-mobile.it/condizioni-generali.html?icmp=HP_Footer_9, Art. 4. Rimango a tua disposizione. Buona serata.
esatau

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
04-01-2020
06:29 AM
il contratto dice anche che l'uso della sim è concesso per un'uso lecito e responsabile,sms illimitati non vuol dire che puoi mandare sms agli abitanti di mezzo pianeta con scopi dubbi tanto per fare un'esempio di non lecito,bisognerebbe chiarire questa questione fumosa comunque degli sms,c'è un numero giornaliero massimo da non superare?i capofficina possono dare una spiegazione pubblica a tutti magari?grazie.
LelloB

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
03-01-2020
11:25 PM
Si, mi ha detto che il servizio sarà ripristinato entro 24 ore.
Il problema va risolto a monte: il contratto sottoscritto ptevende invio di un numero illimitato di SMS quindi HO MOBILE nn rispetta il contratto.
Il problema va risolto a monte: il contratto sottoscritto ptevende invio di un numero illimitato di SMS quindi HO MOBILE nn rispetta il contratto.
mike1978

Mitico
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
LelloB

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
03-01-2020
12:41 PM
Non ho capito il perché mi é stato sospeso il servizio sms e adesso non ne posso inviare? Nell'offerta sottoscritta gli sms sono illimitati e ne vorrei usufruire...altimenti togliete la dicitura "ILLIMITATI"...ciò che viene da voi dichiarato è falso.