@Francesco_77 esatto vedo che sei daccordo con me. ma che poi è cosi!
@Dario75le e mica e colpa di ho se tu dai il consenso sulla privacy e dai il consenso affinchè sia utilizzato anche da soggetti terzi!
iscrivi al registro delle opposizioni - trovati una buona app o cambia numero di telefono
Ciao @Dario75le,
puoi gestire i consensi forniti in fase di acquisto direttamente dalla App o dal sito accedendo alla sezione Gestisco il mio account e successivamente a Consensi e Privacy.
Per maggiori dettagli puoi consultare questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Consenso-a-comunicazioni-commerciali/ta-...
Buona serata.
Anche io da circa una settimana sto ricevendo più chiamate SPAM che dai contatti. non trovo le impostazioni sulla privacy da verificare nella app... sto valutando un cambio operatore
Ciao @tiziana77, ti ho scritto in privato. Resto a tua disposizione, buona serata.
se non avete lasciato consensi privacy ad ho. avete verificato di non averli rilasciata a qualcun altro? basta averne rilasciato uno a terzi ed è finita...
da quanto tempo siete passati ad ho.?
controllate nel vostro profilo sul sito ho in consensi e privacy.
l'invio dei miei dati di contatto a soggetti terzi per comunicazioni commerciali anche attraverso modalità automatizzate.