annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

San giuliano del sannio down

ho.risolto Vai alla soluzione
deepsky
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Siamo nuovamente senza rete ormai da ore. Mi auguro venga risolto. Da luglio ad agosto identico problema. Voce e internet down. Altre reti operative.
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @deepsky,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. 

Buona giornata. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
deepsky
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche oggi down. Bisogna trovare una posizione per avere zero. Up 100 kb down 1 mega. Rete assente. Un disservizio pagato. Se manutenzione informate.
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @deepsky,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. 

Buona giornata. 

0 Kudos
deepsky
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Putroppo anche oggi senza rete. Per avere qualche chance bisogna portare lo smartphone sul tetto. Così non si può continuare. Per scrivere sto usando Iliad che è attiva sia Fonia che 4G. Non si può telefonare o ricevere. Grazie
0 Kudos
deepsky
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ci risiamo. Meteo overcast e nuovamente senza possibilità di telefonare e ricevere le stesse. Idem per la rete 4g. Vorrei tanto sapere se Ho ha intenzione di tentare a risolvere questo problema. Visto i giorni scorso e passato ora per due o più giorni sarà impossibile usufruire dei vs servizi. Saluti
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @deepsky, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

 

0 Kudos