annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sbloccare un numero

Gianp71
Benvenuto
Benvenuto
Sbloccare un numero assistenza mepa
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Io non ho capito la domanda
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianp71,
puoi sbloccare le numerazioni a tariffazione speciale direttamente dall'APP ho. o dall'area personale del sito. Dall'app ho. clicca su LA MIA OFFERTA e poi su BLOCCO CHIAMATE E DATI. Trovi maggiori info sui numeri a pagamento al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Numeri-premium/ta-p/173
Rimango a tua disposizione. Buona serata.

 

Claudiaprima
Grande
Grande
Ho un s10+ android e mia madre mi telefona ma risulto occupata. Effettivamente il mio cell nn suona e poi vedo la chiamata con il cerchio ...come se io avessi bloccato il numero.... ma nei numeri bloccati da me il numero di mia madre nn è inserito ... mi sembra di aver letto che devo chiedere al gestore telefonico lo sblocco....o sbaglio ?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Claudiaprima, sono qui per aiutarti.  Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. 

0 Kudos
Mary159
Grande
Grande
Come posso riattivare il mio vecchio numero, avendo fatto recessione da altro operatore?
0 Kudos
Mary159
Grande
Grande
Come posso riattivare il mio vecchio numero, dopo aver fatto recessione da altro operatore?
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mary159, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos