7 RISPOSTE 7
Flavia

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-02-2023
09:00 PM
Ciao @Mary159, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
Mary159

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-02-2023
02:31 PM
Come posso riattivare il mio vecchio numero, dopo aver fatto recessione da altro operatore?
Mary159

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-02-2023
02:30 PM
Come posso riattivare il mio vecchio numero, avendo fatto recessione da altro operatore?
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-02-2023
02:19 PM
Ciao @Claudiaprima, sono qui per aiutarti. Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione.
Claudiaprima

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-02-2023
12:28 PM
Ho un s10+ android e mia madre mi telefona ma risulto occupata. Effettivamente il mio cell nn suona e poi vedo la chiamata con il cerchio ...come se io avessi bloccato il numero.... ma nei numeri bloccati da me il numero di mia madre nn è inserito ... mi sembra di aver letto che devo chiedere al gestore telefonico lo sblocco....o sbaglio ?
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-06-2020
04:12 PM
Ciao @Gianp71,
puoi sbloccare le numerazioni a tariffazione speciale direttamente dall'APP ho. o dall'area personale del sito. Dall'app ho. clicca su LA MIA OFFERTA e poi su BLOCCO CHIAMATE E DATI. Trovi maggiori info sui numeri a pagamento al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Numeri-premium/ta-p/173
Rimango a tua disposizione. Buona serata.
Teoo85

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Gianp71

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato