annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sblocco IMEI

floyd69
Grande
Grande

Buonasera,

ho avuto la fortuna di ritrovare il cellulare dopo un furto. Avevo fatto bloccare l'IMEI, ne ho richiesto lo sblocco e l'operatore 200519 di ho. mi ha scritto in data 11 novembre che avrebbero gestito la richiesta. Oggi 27-XI-2019 il telefono risulta ancora bloccato: chi posso contattare per avere questo benedetto sblocco? Non trovo un numero o un indirizzo e-mail di riferimento. Grazie a chi mi risponderà.

0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @floyd69, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

floyd69
Grande
Grande

Ciao Benedetta. Mi ha contattato anche la Vostra pagina Facebook dicendomi che il settore di competenza ha in carico la richiesta e provvederà il prima possibile. Ad ogni modo grazie per la celerità e la cortesia.

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @floyd69, figurati. Resto a tua completa disposizione! Buona giornata!

0 Kudos
roberto680
Grande
Grande

buongiorno, 2 settimane fa ho smarrito il mio telefono che ora è stato ritrovato; vorrei sbloccare l'imei senza dover rifare come ho dovuto fare per il blocco (raccomandata cartacea allegati etc..) posso essere ricontattato dal servizio assistenza per risolvere più in fretta? grazie

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @roberto680, lo sblocco IMEI può essere richiesto solo attraverso il modulo previsto. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
roberto680
Grande
Grande

in realtà, non ho ancora ricevuto la conferma del blocco da parte di HO quindi penso che potreste fermare la procedura di blocco evitando che io debba aspettare prima la conferma del blocco e poi mandare un altra raccomandata per lo sblocco, cosa che mi sembra abbastanza farraginosa e che non mi da la possibilità di riutilizzare il telefono ritrovato.

grazie

 

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sara , ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos