in realtà, non ho ancora ricevuto la conferma del blocco da parte di HO quindi penso che potreste fermare la procedura di blocco evitando che io debba aspettare prima la conferma del blocco e poi mandare un altra raccomandata per lo sblocco, cosa che mi sembra abbastanza farraginosa e che non mi da la possibilità di riutilizzare il telefono ritrovato.
grazie
Ciao @roberto680, lo sblocco IMEI può essere richiesto solo attraverso il modulo previsto. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
buongiorno, 2 settimane fa ho smarrito il mio telefono che ora è stato ritrovato; vorrei sbloccare l'imei senza dover rifare come ho dovuto fare per il blocco (raccomandata cartacea allegati etc..) posso essere ricontattato dal servizio assistenza per risolvere più in fretta? grazie
Ciao Benedetta. Mi ha contattato anche la Vostra pagina Facebook dicendomi che il settore di competenza ha in carico la richiesta e provvederà il prima possibile. Ad ogni modo grazie per la celerità e la cortesia.
Buonasera,
ho avuto la fortuna di ritrovare il cellulare dopo un furto. Avevo fatto bloccare l'IMEI, ne ho richiesto lo sblocco e l'operatore 200519 di ho. mi ha scritto in data 11 novembre che avrebbero gestito la richiesta. Oggi 27-XI-2019 il telefono risulta ancora bloccato: chi posso contattare per avere questo benedetto sblocco? Non trovo un numero o un indirizzo e-mail di riferimento. Grazie a chi mi risponderà.