23 RISPOSTE 23
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Eli1985

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-02-2025
12:03 AM
Perché mi è stato mandato un messaggio che se non ricarico telefono la mia sim scade entro due mesi e di ricaricare nonostante ricarico ogni mese la mia sim
bio985

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-12-2024
07:32 AM
Buongiorno, anch’io ho lo stesso problema, oggi mi scade la sim, mi sono accorto solo ieri sera, ho provato a fare una ricarica ma non riesco.. non capisco come mai.. come faccio a non farla scadere? Grazie
Rebecca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sofia36

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
N1m0Y

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-09-2023
11:46 PM
Ciao, io ho eseguito una ricarica la settimana prima della scadenza. Però il credito risulta ancora negativo di qualche centesimo e la nuova scadenza non viene visualizzata fino a quando il credito non tornano in positivo. Ad oggi sarebbe già scaduto l'anno della precedente ricarica quindi penso sia andata a buon fine la ricarica che ho fatto e la scadenza dovrebbe essersi aggiornata di altri 12 mesi. Mi confermi che posso lasciare così per altri 12 mesi senza portare il credito in positivo? A me serve solo per ricevere chiamate. La ricarica risulta effettuata correttamente nel registro delle ricariche.
Grazie
Grazie
Cinthya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-04-2023
11:21 PM
Ciao @Otr1, la SIM ho. ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica. A partire dall’undicesimo mese potrai solo ricevere chiamate.
Per aggiornare la data di scadenza della tua SIM ti basta fare una ricarica.
Una volta scaduta la sim questa viene disattivata ed il numero lo puoi recuperare solo se era un numero nativo Ho. Consulta questa pagina per tutti i dettagli link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Scadenza-e-disattivazione-SIM/ta-p/20. Resto a tua disposizione.
Otr1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-04-2023
11:13 PM
Se passano 24 messi senza ricarica, non si può tornare più il numero?
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-01-2023
02:24 PM
Ciao @3MMy, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
- « Precedente
- Successivo »