annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scadenza sim

ho.risolto Vai alla soluzione
24 RISPOSTE 24
Gordo88
Grande
Grande
Ricevuto oggi sms di avviso che la SIM scade tra una settimana. Peccato che sia falso perché dalla app (ho fatto screenshot) la scadenza della SIM risulta essere il 06/09, quindi un mese più tardi.

Un mezzuccio scorretto per estorcere una ricarica in anticipo??
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Eli1985 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
Eli1985
Grande
Grande
Perché mi è stato mandato un messaggio che se non ricarico telefono la mia sim scade entro due mesi e di ricaricare nonostante ricarico ogni mese la mia sim
bio985
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, anch’io ho lo stesso problema, oggi mi scade la sim, mi sono accorto solo ieri sera, ho provato a fare una ricarica ma non riesco.. non capisco come mai.. come faccio a non farla scadere? Grazie
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sofia36, se vuoi posso verificare io. Lasciami i tuoi dati in un messaggio privato e ti fornirò riscontro!

0 Kudos
Sofia36
Grande
Grande
Come posso riattivare una scheda scaduta?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @N1m0Y, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
N1m0Y
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, io ho eseguito una ricarica la settimana prima della scadenza. Però il credito risulta ancora negativo di qualche centesimo e la nuova scadenza non viene visualizzata fino a quando il credito non tornano in positivo. Ad oggi sarebbe già scaduto l'anno della precedente ricarica quindi penso sia andata a buon fine la ricarica che ho fatto e la scadenza dovrebbe essersi aggiornata di altri 12 mesi. Mi confermi che posso lasciare così per altri 12 mesi senza portare il credito in positivo? A me serve solo per ricevere chiamate. La ricarica risulta effettuata correttamente nel registro delle ricariche.

Grazie
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Otr1, la SIM ho. ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica. A partire dall’undicesimo mese potrai solo ricevere chiamate.
Per aggiornare la data di scadenza della tua SIM ti basta fare una ricarica. 

Una volta scaduta la sim questa viene disattivata ed il numero lo puoi recuperare solo se era un numero nativo Ho. Consulta questa pagina per tutti i dettagli link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Scadenza-e-disattivazione-SIM/ta-p/20. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Otr1
Grande
Grande
Se passano 24 messi senza ricarica, non si può tornare più il numero?
0 Kudos