annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scarsa ricezione e lentenza

7 RISPOSTE 7
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Eremita89, ti ho contattato in privato. A presto!

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Eremita89 Evidentemente non c'è sufficiente copertura Vodafone.
Prova a segnare al servizio clienti al 19 21 21 oppure manda un messaggio PRIVATO alla pagina Facebook di Ho.
0 Kudos
Eremita89
Grande
Grande
Io dico solo che in casa, da cellulare, .ho va al massimo a 2 mb, iliad della Mia ragazza a 9 gb..fate un po’ voi
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Allora sarà la ricezione di ho mobile che da te non prende bene.

Anche da me non prende molto bene, ho sempre 2 tacche mai di più e la connessione è molto lenta, l'unica cosa sembra che le chiamate vanno, anche se come numero principale ho un altra sim di Iliad e và molto meglio e per telefonare o per ricevere uso di più Iliad. La sim di Ho la uso come hot spot perchè ho 70 giga anche se troppo lenta.

0 Kudos
Diego92
Grande
Grande
Non penso che la ricezione Vodafone non va bene, e non penso nemmeno che il problema sia il mio telefono, ho avuto diversi operatori, incluso Vodafone e non riscontravo nessun problema.
Capisco che la rete è down, mi sta bene anche navigare a basse velocità ma non mi sta bene che dentro cada il telefono non prenda, o se prende va in “edge” e non riesco nemmeno a chiamare
0 Kudos
Cos89
Mitico
Mitico
La rete è down a causa delle migliaia di connessioni effettuate contemporaneamente. Il problema persiste da circa 1 mese.
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Buongiorno, evidentemente dove abiti la ricezione di vodafone non và bene.

Però se nell'altro dispositivo funziona bene allora il problema potrebbe essere il tuo telefono

0 Kudos
Diego92
Grande
Grande
Buongiorno da quando sono passato a voi, cioè circa 1 mese fa, riscontro i seguenti problemi: lentezza di navigazione e di copertura sulla mia zona; quando prende il 3g navigo a velocità ridicole, al di sotto di 1 mega, mentre con 4G La velocità si aggira intorno ai 2/3 mega; in casa la ricezione del segnale è pari a 0, prende sempre “edge” e non mi permette ne di navigare e ne di chiamare; (in casa c’è un altro dispositivo con ho mobile e tutti questi problemi non ci sono). Sono in possesso di un iPhone. Attendo vostri chiarimenti su quanto esposto.
Grazie.