annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scarsa ricezione e lentenza

Diego92
Grande
Grande
Buongiorno da quando sono passato a voi, cioè circa 1 mese fa, riscontro i seguenti problemi: lentezza di navigazione e di copertura sulla mia zona; quando prende il 3g navigo a velocità ridicole, al di sotto di 1 mega, mentre con 4G La velocità si aggira intorno ai 2/3 mega; in casa la ricezione del segnale è pari a 0, prende sempre “edge” e non mi permette ne di navigare e ne di chiamare; (in casa c’è un altro dispositivo con ho mobile e tutti questi problemi non ci sono). Sono in possesso di un iPhone. Attendo vostri chiarimenti su quanto esposto.
Grazie.
7 RISPOSTE 7
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Buongiorno, evidentemente dove abiti la ricezione di vodafone non và bene.

Però se nell'altro dispositivo funziona bene allora il problema potrebbe essere il tuo telefono

0 Kudos
Cos89
Mitico
Mitico
La rete è down a causa delle migliaia di connessioni effettuate contemporaneamente. Il problema persiste da circa 1 mese.
0 Kudos
Diego92
Grande
Grande
Non penso che la ricezione Vodafone non va bene, e non penso nemmeno che il problema sia il mio telefono, ho avuto diversi operatori, incluso Vodafone e non riscontravo nessun problema.
Capisco che la rete è down, mi sta bene anche navigare a basse velocità ma non mi sta bene che dentro cada il telefono non prenda, o se prende va in “edge” e non riesco nemmeno a chiamare
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Allora sarà la ricezione di ho mobile che da te non prende bene.

Anche da me non prende molto bene, ho sempre 2 tacche mai di più e la connessione è molto lenta, l'unica cosa sembra che le chiamate vanno, anche se come numero principale ho un altra sim di Iliad e và molto meglio e per telefonare o per ricevere uso di più Iliad. La sim di Ho la uso come hot spot perchè ho 70 giga anche se troppo lenta.

0 Kudos
Eremita89
Grande
Grande
Io dico solo che in casa, da cellulare, .ho va al massimo a 2 mb, iliad della Mia ragazza a 9 gb..fate un po’ voi
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Eremita89 Evidentemente non c'è sufficiente copertura Vodafone.
Prova a segnare al servizio clienti al 19 21 21 oppure manda un messaggio PRIVATO alla pagina Facebook di Ho.
0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Eremita89, ti ho contattato in privato. A presto!

0 Kudos