7 RISPOSTE 7
Flavia9

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-08-2021
02:51 PM
@Eremita89 Evidentemente non c'è sufficiente copertura Vodafone.
Prova a segnare al servizio clienti al 19 21 21 oppure manda un messaggio PRIVATO alla pagina Facebook di Ho.
Prova a segnare al servizio clienti al 19 21 21 oppure manda un messaggio PRIVATO alla pagina Facebook di Ho.
Eremita89

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-08-2021
02:18 PM
Io dico solo che in casa, da cellulare, .ho va al massimo a 2 mb, iliad della Mia ragazza a 9 gb..fate un po’ voi
Ghiblos

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-04-2020
06:16 PM
Allora sarà la ricezione di ho mobile che da te non prende bene.
Anche da me non prende molto bene, ho sempre 2 tacche mai di più e la connessione è molto lenta, l'unica cosa sembra che le chiamate vanno, anche se come numero principale ho un altra sim di Iliad e và molto meglio e per telefonare o per ricevere uso di più Iliad. La sim di Ho la uso come hot spot perchè ho 70 giga anche se troppo lenta.
Diego92

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-04-2020
04:53 PM
Non penso che la ricezione Vodafone non va bene, e non penso nemmeno che il problema sia il mio telefono, ho avuto diversi operatori, incluso Vodafone e non riscontravo nessun problema.
Capisco che la rete è down, mi sta bene anche navigare a basse velocità ma non mi sta bene che dentro cada il telefono non prenda, o se prende va in “edge” e non riesco nemmeno a chiamare
Capisco che la rete è down, mi sta bene anche navigare a basse velocità ma non mi sta bene che dentro cada il telefono non prenda, o se prende va in “edge” e non riesco nemmeno a chiamare
Cos89

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-04-2020
02:40 PM
La rete è down a causa delle migliaia di connessioni effettuate contemporaneamente. Il problema persiste da circa 1 mese.
Ghiblos

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-04-2020
02:37 PM
Buongiorno, evidentemente dove abiti la ricezione di vodafone non và bene.
Però se nell'altro dispositivo funziona bene allora il problema potrebbe essere il tuo telefono
Diego92

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-04-2020
02:32 PM
Buongiorno da quando sono passato a voi, cioè circa 1 mese fa, riscontro i seguenti problemi: lentezza di navigazione e di copertura sulla mia zona; quando prende il 3g navigo a velocità ridicole, al di sotto di 1 mega, mentre con 4G La velocità si aggira intorno ai 2/3 mega; in casa la ricezione del segnale è pari a 0, prende sempre “edge” e non mi permette ne di navigare e ne di chiamare; (in casa c’è un altro dispositivo con ho mobile e tutti questi problemi non ci sono). Sono in possesso di un iPhone. Attendo vostri chiarimenti su quanto esposto.
Grazie.
Grazie.