annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scheda disattivata

ho.risolto Vai alla soluzione
10 RISPOSTE 10
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuseppe943, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto!

0 Kudos
Giuseppe943
Grande
Grande
Salve la sim di mia suocera ha lo stesso problema del signore. Rientrati dall’estero risulta disattivata . Più che altro mi serve per lo Spid . Altrimenti sarebbe un casino. Potrebbe aiutarmi . Grazie
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Diego_987, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Diego_987
Grande
Grande
Buonasera,ho la scheda di mia figlia che si è disattivata siccome non ha mai fatto una ricarica.Come si può riattivare???
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @biancoluigi, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
 

biancoluigi
Grande
Grande
Ciao vorrei riattivare una sim disattivata , come posso fare? Grazie
0 Kudos
Eufemiaspanò
Grande
Grande
Io e il mio ragazzo abbiamo solo un Cell conviviamo entrambi abbiamo come operatore la sim "ho" ieri ha sbagliato ad immettere il pin e il puk io ho tentato a mettere il puk giusto ma avendo pochi tentativi non ci sono riuscita e ho la scheda bloccata è da stamani alle 9 che chiamo il servizio clienti ma nessuno mi risponde o tanto meno mi richiama cosa posso fare 😭
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francisco55, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Francisco55
Grande
Grande

Fino ad ora il problema persiste.
La linea è di mia moglie "Pa********** ********- n. to 335*******. Ho aperto anche segnalazioni al telefono ma...... ancora è bloccata.
Urge soluzione perché serve per lavoro.
Grazie.

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Francisco55, la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos