annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Se non ricaricassi

ho.risolto Vai alla soluzione
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Domanda per quanti mesi rimane attiva L offerta ad esempio la mia a 5,99 ? So che se non si ricarica per 12 mesi si disattiva completamente ma per non perdere la tariffa dei 5,99 non devo superare quanti mesi ? C’è chi dice 4 c’è chi dice 6 ecc non ho l’idea chiara grazie
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Teoo85, l'offerta rimane attiva fino alla scadenza della sim. La promozione si rinnoverà nel momento in cui effettuerai una ricarica, anche dopo un periodo più lungo di 6 mesi. Ti ricordo che, anche se non hai credito residuo sufficiente al momento del rinnovo, scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo. Per poter utilizzare l'offerta dovrai far tornare il credito maggiore di 0

Buona giornata. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Teoo85, l'offerta rimane attiva fino alla scadenza della sim. La promozione si rinnoverà nel momento in cui effettuerai una ricarica, anche dopo un periodo più lungo di 6 mesi. Ti ricordo che, anche se non hai credito residuo sufficiente al momento del rinnovo, scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo. Per poter utilizzare l'offerta dovrai far tornare il credito maggiore di 0

Buona giornata. 

IngGiulia
Grande
Grande
Ma se salto un mese di ricarica( quindi il credito va in negativo perché la sim non ha credito) , quel mese in futuro lo pagherò comunque anche se non ho usufruito dei servizi?
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
No, non lo paghi perché comunque non ne hai usufruito o meglio ancora, la promo ti porterà a zero ma quando ricaricherai tra 2 mesi dovresti poi ripartire dall'ultimo mese......almeno così dicono perché io non ho avuto modo di testarlo.
Sentiamo @esatau.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
il mese che non paghi è sospeso, vai in credito negativo solo il primo mese, quando riporterai il credito in positivo per far partire l'offerta ritornerà tutto come prima ripartendo con la tua offerta.
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gIngGiulia, al momento del rinnovo scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo, ma non scaleremo altri rinnovi. Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno. Di seguito il link con tutte le info: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126. Resto a tua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Buona serata.

0 Kudos
Pippo0361
Grande
Grande
ma se lo uso una volta all’anno in vacanza devo pagare gli 11 mesi non utilizzati ?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pippo0361,
non ricaricando la SIM scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo, ma non addebiteremo i mesi precedenti.
Ti ricordiamo che la SIM ho. ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica. A partire dall’undicesimo mese potrai solo ricevere chiamate.
Per aggiornare la data di scadenza della tua SIM ti basta fare una ricarica. 
Restiamo a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos