Avevo portabilità in corso, avete cambiato iccid, ho credito negativo e non invia SMS... CHE DEVO FARE???
Ciao @JustMassii, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
Perché in questo caso vorrei sapere come fare per cambiare numero, restando sempre con la stessa offerta e operatore. Grazie
Il messaggio che mi avvisa del fatto che c'è stata la rigenerazione del seriale è arrivato anche a mio padre e a un'altra utenza ho mobile attivata il 24/12 quindi teoricamente dopo l'attacco. Anche a loro non era arrivato nessun messaggio riguardo il coinvolgimento di qualche giorno fa ma è stato lo stesso rigenerato a loro il seriale oggi. Devo dedurre che anche loro in realtà erano coinvolti nel furto? Anche la SIM attivata dopo l'attacco? Grazie
Ciao @JustMassii, ti informo che fà fede il messaggio di oggi! Resto a tua disposizione. Buona serata!
Ciao, dalle ulteriori verifiche effettuate, che sono tuttora in corso, emerge che sono stati sottratti illegalmente alcuni dati di parte della base clienti con riferimento ai soli dati anagrafici (nome, cognome, numero di telefono, codice fiscale, email, data e luogo di nascita, nazionalità e indirizzo) e tecnici della SIM. Non sono stati in alcun modo sottratti dati relativi al traffico (telefonate, SMS, attività web, etc.) né dati bancari o relativi a qualsiasi sistema di pagamento dei propri clienti. Ho. ha attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere i clienti al riparo dalla minaccia di eventuali frodi. Ho. Mobile per la tua sicurezza ha rigenerato il codice seriale della tua SIM. Non è richiesta alcuna azione da parte tua. Il nuovo codice sarà sempre disponibile inviando quando vuoi un SMS con scritto "seriale" al 3424072211. Per maggiori informazioni vai su ho-mobile.it/nuovoseriale o chiama il 421118. É comunque buona prassi aggiornare regolarmente le password dei tuoi account, scegliendole possibilmente differenti per i diversi siti e prestare attenzione a eventuali accessi anomali. Segnala sempre al fornitore dell’account eventuali operazioni anomale e presta sempre attenzione a non accedere a siti web non sicuri e a non condividere le tue credenziali o altri dati personali via SMS o mail. Resto a disposizione. Buona serata!
Ecco la cosa da fare importante è cambiare ICCID. Poi il resto ben venga. Autentificazione tramite microsoft autenticator o google autenticator, meglio ancora.
ho letto la notizia anche su google ora mi chiedo possiamo stare tranquilli o dobbiamo cambiare operatore?