annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnale debole da 2 giorni

ho.risolto Vai alla soluzione
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giusar88, la criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete. In questi casi suggeriamo uno switch di rete: entra nelle impostazioni del tuo dispositivo, disattiva la wifi e lascia ttivi solo i dati mobili, poi sposta la rete dal 4G al 3G se è un IPhone , aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua disposizione, fammi sapere.

0 Kudos
Giusar88
Grande
Grande

Ho problemi di linea da un mesetto e prima mai avuto.

Questo problema mi porta ad una ricerca continua della rete e mi scarica l'iphone rapidamente.

Come devo risolvere ???

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Hen, 

hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.

Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. 

In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Restiamo a disposizione.

0 Kudos
Hen
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho lo stesso problema, qualcuno può aiutarci?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Thecreator, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Thecreator
Grande
Grande
A Trieste in via di Scorcola segnale debolissimo da giorni. Non navigo più. Purtroppo anche Vodafone a casa non prende. O dite a Vodafone di mettere segnale in questa via o passo a Iliad
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Auritinofran, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
paola83
Grande
Grande
Segnale debole da qualche mese. Manfredonia, Foggia, via elio Vittorini 12
0 Kudos
Auritinofran
Grande
Grande
Salve ho riscontrato un abbassamento della potenza del segnale da qualche giorno, posso dire che prima di questo evento tutto era ok, anche la potenza del segnale, ma da qualche giorno il segnale fa fatica a restare sul 4g e a volte va addirittura anche in E.
Ho controllato tutto, sim, impostazioni ecc. nulla il segnale e ancora debole.
Posso ipotizzare che nella mia zona i ripetitori abbiano dei problemi.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MaxFlowers, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos