Ciao @Giusar88, la criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete. In questi casi suggeriamo uno switch di rete: entra nelle impostazioni del tuo dispositivo, disattiva la wifi e lascia ttivi solo i dati mobili, poi sposta la rete dal 4G al 3G se è un IPhone , aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua disposizione, fammi sapere.
Ho problemi di linea da un mesetto e prima mai avuto.
Questo problema mi porta ad una ricerca continua della rete e mi scarica l'iphone rapidamente.
Come devo risolvere ???
Ciao @Hen,
hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.
Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Restiamo a disposizione.
Ciao @Thecreator, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Ciao @Auritinofran, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Ciao @MaxFlowers, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!