13 RISPOSTE 13
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
bigbear

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-08-2024
11:31 AM
Spett. Azienda io abito a Eraclea (VE) e sono Vs. cliente da ca. 1 anno, siamo in località balneare perciò da giugno a settembre ci troviamo con almeno 7/8000 persone in più ad usare i cellulari quindi già il segnale è scarso normalmente d'estate è impossibile usare sia internet che il telefono, spero che verranno fatti dei miglioramenti del sistema di ripetitore del segnale cordiali saluti
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ramon1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-06-2024
11:34 AM
Buongiorno
da Cerignola (FG) questa mattina segnale bassissimo allesterno di edifici e nullo all'interno.
Cosa stà succedendo?
Angelyca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Fab111

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-02-2024
09:35 AM
Buongiorno,
Io mi sono trasferita a Parma città, ho un router tp-link con vista SIM dati che è sempre andata bene ma dal trasferimento il segnale è debolissimo, 1 tacca su 3. Ho già resettato e preimpostato tutto ma senza successo. La banda non è sufficiente a fare nulla. Cosa posso fare?
Io mi sono trasferita a Parma città, ho un router tp-link con vista SIM dati che è sempre andata bene ma dal trasferimento il segnale è debolissimo, 1 tacca su 3. Ho già resettato e preimpostato tutto ma senza successo. La banda non è sufficiente a fare nulla. Cosa posso fare?
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-12-2023
09:22 PM
Ciao @Francesca.21 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
Francesca.21

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-12-2023
02:44 PM
Nella zona di Sassoferrato provincia di Ancona è da due giorni che il segnale non va
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
cesarot

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-10-2023
11:53 AM
Salve. Perchè l'app di ho occupa quasi 8 gb di memoria del mio smartphone? Sono una enormità....
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »