annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnale scarsissimo

ho.risolto Vai alla soluzione
13 RISPOSTE 13
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @bigbear, una cella di rete mobile accetta un numero definito di istanze, quando questo numero è superiore la cella va in sofferenza ed è necessario agire sulle macroaree che sono già all'attenzione dei nostri tecnici. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
bigbear
Grande
Grande
Spett. Azienda io abito a Eraclea (VE) e sono Vs. cliente da ca. 1 anno, siamo in località balneare perciò da giugno a settembre ci troviamo con almeno 7/8000 persone in più ad usare i cellulari quindi già il segnale è scarso normalmente d'estate è impossibile usare sia internet che il telefono, spero che verranno fatti dei miglioramenti del sistema di ripetitore del segnale cordiali saluti
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ramon1 , mi spiace informarti che è stata riscontrata la presenza di un disservizio tecnico sul sito servente la zona da te indicata. .
È attualmente in corso intervento per la risoluzione, stimata entro le 72h . Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Ramon1
Grande
Grande

Buongiorno

da Cerignola (FG) questa mattina segnale bassissimo allesterno di edifici e nullo all'interno.

Cosa stà succedendo?

0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fab111, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Fab111
Grande
Grande
Buongiorno,
Io mi sono trasferita a Parma città, ho un router tp-link con vista SIM dati che è sempre andata bene ma dal trasferimento il segnale è debolissimo, 1 tacca su 3. Ho già resettato e preimpostato tutto ma senza successo. La banda non è sufficiente a fare nulla. Cosa posso fare?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesca.21 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 

0 Kudos
Francesca.21
Grande
Grande
Nella zona di Sassoferrato provincia di Ancona è da due giorni che il segnale non va
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @cesarot, devi disinstallare e reinstallare l'app. Fammi sapere sono a tua disposizione.

0 Kudos
cesarot
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve. Perchè l'app di ho occupa quasi 8 gb di memoria del mio smartphone? Sono una enormità....
0 Kudos