annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnale scarsissimo

ho.risolto Vai alla soluzione
19 RISPOSTE 19
Alb16
Grande
Grande
Anche a Torre Santa Susanna (Br) segnale scarsissimo da giorni
0 Kudos
rikit95
Grande
Grande
Via brigata Garibaldi 104 - 61122 Pesaro
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @rikit95, potresti indicarmi l'indirizzo preciso per una verifica? Resto a tua disposizione.

0 Kudos
rikit95
Grande
Grande
Buongiorno,
dopo il disservizio di ieri in tutta Italia. Ad oggi ho scarsissimo segnale in zona Pesaro (località villa fastiggi). Credo sia il problema in una cella specifica perché a casa il segnale prende bene ma a lavoro, zona specificata sopra, no.

Attendo Vs.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @TUVERI, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
TUVERI
Grande
Grande
Nel medio Campidano e scarso da un po e oggi quasi nulla
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @bigbear, una cella di rete mobile accetta un numero definito di istanze, quando questo numero è superiore la cella va in sofferenza ed è necessario agire sulle macroaree che sono già all'attenzione dei nostri tecnici. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
bigbear
Grande
Grande
Spett. Azienda io abito a Eraclea (VE) e sono Vs. cliente da ca. 1 anno, siamo in località balneare perciò da giugno a settembre ci troviamo con almeno 7/8000 persone in più ad usare i cellulari quindi già il segnale è scarso normalmente d'estate è impossibile usare sia internet che il telefono, spero che verranno fatti dei miglioramenti del sistema di ripetitore del segnale cordiali saluti
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ramon1 , mi spiace informarti che è stata riscontrata la presenza di un disservizio tecnico sul sito servente la zona da te indicata. .
È attualmente in corso intervento per la risoluzione, stimata entro le 72h . Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Ramon1
Grande
Grande

Buongiorno

da Cerignola (FG) questa mattina segnale bassissimo allesterno di edifici e nullo all'interno.

Cosa stà succedendo?

0 Kudos