Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, dopo il disservizio di ieri in tutta Italia. Ad oggi ho scarsissimo segnale in zona Pesaro (località villa fastiggi). Credo sia il problema in una cella specifica perché a casa il segnale prende bene ma a lavoro, zona specificata sopra, no.
Ciao @TUVERI, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati.Resto a tua disposizione, buona giornata.
Ciao @bigbear, una cella di rete mobile accetta un numero definito di istanze, quando questo numero è superiore la cella va in sofferenza ed è necessario agire sulle macroaree che sono già all'attenzione dei nostri tecnici. Resto a disposizione. Buona serata.
Spett. Azienda io abito a Eraclea (VE) e sono Vs. cliente da ca. 1 anno, siamo in località balneare perciò da giugno a settembre ci troviamo con almeno 7/8000 persone in più ad usare i cellulari quindi già il segnale è scarso normalmente d'estate è impossibile usare sia internet che il telefono, spero che verranno fatti dei miglioramenti del sistema di ripetitore del segnale cordiali saluti
Ciao @Ramon1 , mi spiace informarti che è stata riscontrata la presenza di un disservizio tecnico sul sito servente la zona da te indicata. . È attualmente in corso intervento per la risoluzione, stimata entro le 72h . Resto a tua disposizione.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.