4 RISPOSTE 4
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Grieco.g

Benvenuto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-12-2021
12:03 PM
Vorrei sapere se è un problema di sim o di zona x scarsa latenza
Flavia9

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-02-2021
11:09 AM
Ciao @SilviaF87, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
NicoBiag

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-02-2021
10:17 AM
Leggo che è un problema di più parti d'italia, ma loro parlano di non criticità rilevate.
Non capiscono che così dicendo perdono clienti e rendono un ingiusto disservizio.
Sto chiedendo agli amici che usano altri operatori notizie per valutare il cambio.
Non si può continuare così.
Non capiscono che così dicendo perdono clienti e rendono un ingiusto disservizio.
Sto chiedendo agli amici che usano altri operatori notizie per valutare il cambio.
Non si può continuare così.
SilviaF87

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-02-2021
09:59 AM
Buongiorno, segnalo che da circa un paio di settimane il segnale Ho è molto intermittente e anzi spesso completamente assente, non solo sul mio cellulare ma anche su quello di parenti vari che sono anch'essi con Ho. È possibile fare qualcosa per cortesia? Grazie