annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segreteria telefonica

vinsci78
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

non voglio sbagliarmi, ma credo sia un servizio non offerto da ho mobile giusto? come mai secondo voi non offrono il servizio di segreteria? grazie

0 Kudos
16 RISPOSTE 16
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @vinsci78, il servizio ho. non prevede la possibilità di utilizzare la segreteria telefonica, che è disattivata automaticamente, al fine di evitare costi extra. Resto a tua disposizione. Buona serata.

vinsci78
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

potevano anche offrirla gratis come succede per iliad, kena, lyca etc eyc

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @vinsci78, ti confermo che attualmente il servizio di segreteria telefonica non è disponibile. Puoi continuare a seguire la Community di ho. per scoprire eventuali novità in futuro. Grazie e buon proseguimento di giornata.

Nickname11
Grande
Grande

Come posso allora bloccare il ricevimento di chiamate e mantenere internet attivo?? L'hotspot se ricevo una chiamata riduce di molto la connessione!

 

 

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nickname11,
per bloccare le chiamate in ingresso puoi fare riferimento alle impostazioni del tuo dispositivo oppure scaricare applicazioni di terze parti. Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Nickname11
Grande
Grande

non mi risulta che il telefono lo consenta, solitamente questo viene fatto dalla segreteria. Io ho uno xiaomi redmi note 5. mi sa aiutare?

 

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, è giusto quello che ti ha detto @Deborah11  




 

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nickname11, non esiste la possibilità di bloccare le chiamate in entrata e non abbiamo il servizio di segreteria telefonica. Puoi bloccare ogni singola numerazione in modo da evitare chiamate future, oppure scaricare applicazioni di terze parti. Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Giolio
Grande
Grande
Trasferimento di chiamata
Puoi gestire il trasferimento di chiamata digitando queste stringhe sul tastierino del tuo telefono:

Trasferimento di tutte le chiamate in arrivo:

attivazione: **21*NUMERO# [invio]
disattivazione: ##21# [invio]
verifica: *#61**11#invio
Trasferimento delle chiamate in arrivo quando non vuoi o non puoi rispondere:

attivazione: **61*NUMERO# [invio]
disattivazione: ##61# [invio]
verifica: *#61# [invio]
Trasferimento delle chiamate in arrivo con telefono spento o non raggiungibile:

attivazione: **62*NUMERO# [invio]
disattivazione: ##62# [invio]
verifica: *#62# [invio]
Trasferimento delle chiamate in arrivo con numero occupato:

attivazione: **67*NUMERO# [invio]
disattivazione: ##67# [invio]
verifica: *#67# [invio]
Disattivazione di tutti i trasferimenti:

##002# [invio]
0 Kudos