23 RISPOSTE 23
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciro651

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-05-2024
10:33 AM
Salve con alcuni operatori io li sento ma loro no cosa devo fare?
Deborah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-03-2024
02:22 PM
Ciao @Vinc68,
prova ad effettuare uno switch della rete: entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete da 4G a 2G (3G se hai un Iphone), riavvia il telefono e riporta la rete in 4G.
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Rimango a disposizione
Vinc68

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-03-2024
09:07 AM
Ho lo stesso problema. Devo inserire il 3G prima di chiamare altrimenti non mi sentono. Se sono all'aperto capita un po' meno ma succede lo stesso e devo chiudere e richiamare (o essere richiamato) anche più di una volta. Stressante...
sarodp

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-03-2024
07:34 PM
Ho risposto privatamente ma nessuno dell'assistenza si è fatto più sentire.
Peraltro, stesso problema con mia moglie e mio figlio, tutti ho mobile.
Forse la soluzione c'è: cambiare gestore.
Peraltro, stesso problema con mia moglie e mio figlio, tutti ho mobile.
Forse la soluzione c'è: cambiare gestore.
sarodp

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-03-2024
12:02 PM
Non ho ricevuto nessun messaggio privato se non la mail noreplay
Angelyca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
sarodp

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-03-2024
10:44 AM
Salve, nella chiamata l'interlocutore non mi sente mentre io sento bene.
Stesso problema per mia moglie e mio figlio, tutti e tre ho mobile.
Come risolvere?
Stesso problema per mia moglie e mio figlio, tutti e tre ho mobile.
Come risolvere?
Brama

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-01-2024
10:01 AM
Stesso problema, in molte zone ho le tacche della rete al massimo, mi chiamano, li sento benissimo, ma loro non sentono me, se mi sposto di qualche metro e sono fortunato riesco a farmi sentire, mi ha dato lo stesso problema con whatzap nelle stesse zone. Non è il microfono. Un mio amico che lavora con me aveva lo stesso problema ed ha cambiato gestore ed ha risolto
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-10-2023
09:25 AM
Ciao @Maurizio41, la problematica che hai segnalato persiste? Hai provato a spostare la sim in un altro telefono? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
- « Precedente
- Successivo »