annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sento ma non mi sentono

23 RISPOSTE 23
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Ciro651. Avresti possibilità di provare la SIM ho. in un altro telefono e vedere se anche da lì la problematica si presenti?
0 Kudos
Ciro651
Grande
Grande
Salve con alcuni operatori io li sento ma loro no cosa devo fare?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vinc68
prova ad effettuare uno switch della rete: entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete da 4G a 2G (3G se hai un Iphone), riavvia il telefono e riporta la rete in 4G.
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo. 
Rimango a disposizione

0 Kudos
Vinc68
Grande
Grande
Ho lo stesso problema. Devo inserire il 3G prima di chiamare altrimenti non mi sentono. Se sono all'aperto capita un po' meno ma succede lo stesso e devo chiudere e richiamare (o essere richiamato) anche più di una volta. Stressante...
0 Kudos
sarodp
Grande
Grande
Ho risposto privatamente ma nessuno dell'assistenza si è fatto più sentire.
Peraltro, stesso problema con mia moglie e mio figlio, tutti ho mobile.
Forse la soluzione c'è: cambiare gestore.
0 Kudos
sarodp
Grande
Grande
Non ho ricevuto nessun messaggio privato se non la mail noreplay
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sarodp,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
sarodp
Grande
Grande
Salve, nella chiamata l'interlocutore non mi sente mentre io sento bene.
Stesso problema per mia moglie e mio figlio, tutti e tre ho mobile.
Come risolvere?
0 Kudos
Brama
Grande
Grande
Stesso problema, in molte zone ho le tacche della rete al massimo, mi chiamano, li sento benissimo, ma loro non sentono me, se mi sposto di qualche metro e sono fortunato riesco a farmi sentire, mi ha dato lo stesso problema con whatzap nelle stesse zone. Non è il microfono. Un mio amico che lavora con me aveva lo stesso problema ed ha cambiato gestore ed ha risolto
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maurizio41, la problematica che hai segnalato persiste? Hai provato a spostare la sim in un altro telefono? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos