annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sento ma non mi sentono

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Topperblues, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Deb7
Grande
Grande
Stesso problema anche con me da ieri, cambiato telefono, slot SIM, riavviato, aggiornato ma niente.
0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Deb7, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Maurizio41
Benvenuto
Benvenuto
Ho anche io lo stesso problema. Potreste aiutarmi?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maurizio41, la problematica che hai segnalato persiste? Hai provato a spostare la sim in un altro telefono? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Brama
Grande
Grande
Stesso problema, in molte zone ho le tacche della rete al massimo, mi chiamano, li sento benissimo, ma loro non sentono me, se mi sposto di qualche metro e sono fortunato riesco a farmi sentire, mi ha dato lo stesso problema con whatzap nelle stesse zone. Non è il microfono. Un mio amico che lavora con me aveva lo stesso problema ed ha cambiato gestore ed ha risolto
0 Kudos
sarodp
Grande
Grande
Salve, nella chiamata l'interlocutore non mi sente mentre io sento bene.
Stesso problema per mia moglie e mio figlio, tutti e tre ho mobile.
Come risolvere?
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sarodp,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
sarodp
Grande
Grande
Non ho ricevuto nessun messaggio privato se non la mail noreplay
0 Kudos
sarodp
Grande
Grande
Ho risposto privatamente ma nessuno dell'assistenza si è fatto più sentire.
Peraltro, stesso problema con mia moglie e mio figlio, tutti ho mobile.
Forse la soluzione c'è: cambiare gestore.
0 Kudos