annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Senza internet durante le chiamate.

Alchimia
Top
Top
@Lalla3
Clicca sul nome del capo-officina. Accederai al suo profilo. In alto vedrai una piccola busta. Clicchi e si aprirà un'altra pagina dove potrai scrivere il tuo messaggio privato ed i dati che ti hanno richiesto.
0 Kudos
SimiBi
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso identico problema durante le chiamate il segnale internet scompare. Vorrei risolvere il problema
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SimiBi, nel seguente link puoi trovare i dispositivi attualmente abilitati al VoLte: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Restiamo a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
Nic16
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
,
0 Kudos
simonam77
Benvenuto
Benvenuto

il mio ha il voLTE attivo ma non si collega ugualmente durante le chiamate.

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @simonam77, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Rosa121
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Chiente nuova con applicazione scheda SIM ho mobile , non conosco questa app , volevo sapere che non mi funziona applicazione di whatsapp con internet da gennaio , aspetto il codice di verifica , vorrei sapere per il contatto telefonico per parlare con gestore della app scheda SIM ho mobile , aspetto la risposta al più presto
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rosa121,
se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.

Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Berganzio
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Sono passato da Iliad tre giorni fa, prima nessun problema adesso durante le chiamate non ho internet il che per me non è possibile nel 2022 avere un servizio di tale scarsezza. C'è un modo per risolvere? Ho Xperia XZ1 4G
0 Kudos