annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio VoLTE su Google Pixel 4

9 RISPOSTE 9
Gianguido
Grande
Grande

come ho scritto sopra segnalate a Google, magari non riusciranno a fare nulla ma almeno avrenno più ascolto di noi utilizzatori

0 Kudos
Gianguido
Grande
Grande

ti consiglio di segnalare a Google, magari si attivano loro per sbloccare la situazione. Io una segnalazione l'ho fatta

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @vidavi, sono qui per aiutarti e mi dispiace per il disagio, ma ti informo che  da verifiche effettuate il tuo telefono attualmente non e' presente nella lista dei dispositivi abilitati al servizio. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518  Seguiranno nuovi aggiornamenti, ma non ne conosciamo i tempi. Resto a tua disposizione!

0 Kudos
vidavi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Trovo inconcepibile che ad oggi non sia possibile accedere al volte di ho mobile con pixel 4 (stessa cosa su pixel 3), mentre funziona correttamente su pixel 4a e pixel 5. E non venitemi a dire che la colpa è di google perché il dispositivo supporta normalmente il volte, va solo aggiunto il dispositivo da ho mobile, cosa che probabilmente non interessa all'azienda. Scandaloso
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maats, il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato. Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Maats
Grande
Grande

Il mio telefono in teoria supporta il servizio VoLTE, almeno con altri operatori non c'è mai stato problema. Entro quando è possibile questo disagio?

0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maats, attualmente il tuo dispositivo non rientra tra quelli compatibili con il servizio, puoi prendere visione dell' elenco aggiornato al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 . Buona serata!

0 Kudos
Antonello67
Grande
Grande
Ciao, posso solo dire che, ho, ti dirà che non hai configurato bene il tuo telefono. In realtà, come potrai leggere nel forum, non funziona. Io ho 4 schede, Su 4 telefoni e, il Volte, non funziona su nessuno
0 Kudos
Maats
Grande
Grande

Vorrei sapere se il servizio VoLTE è attivo anche per i Pixel 4, dal momento che ogni volta che effettuo una chiamata perdo la connessione dati e la cosa si sta rivelando abbastanza un impedimento.

Grazie

0 Kudos