come ho scritto sopra segnalate a Google, magari non riusciranno a fare nulla ma almeno avrenno più ascolto di noi utilizzatori
ti consiglio di segnalare a Google, magari si attivano loro per sbloccare la situazione. Io una segnalazione l'ho fatta
Ciao @vidavi, sono qui per aiutarti e mi dispiace per il disagio, ma ti informo che da verifiche effettuate il tuo telefono attualmente non e' presente nella lista dei dispositivi abilitati al servizio. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Seguiranno nuovi aggiornamenti, ma non ne conosciamo i tempi. Resto a tua disposizione!
Il mio telefono in teoria supporta il servizio VoLTE, almeno con altri operatori non c'è mai stato problema. Entro quando è possibile questo disagio?
Ciao @Maats, attualmente il tuo dispositivo non rientra tra quelli compatibili con il servizio, puoi prendere visione dell' elenco aggiornato al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 . Buona serata!
Vorrei sapere se il servizio VoLTE è attivo anche per i Pixel 4, dal momento che ogni volta che effettuo una chiamata perdo la connessione dati e la cosa si sta rivelando abbastanza un impedimento.
Grazie