annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio VoLTE su Google Pixel 4

Maats
Grande
Grande

Vorrei sapere se il servizio VoLTE è attivo anche per i Pixel 4, dal momento che ogni volta che effettuo una chiamata perdo la connessione dati e la cosa si sta rivelando abbastanza un impedimento.

Grazie

0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Antonello67
Grande
Grande
Ciao, posso solo dire che, ho, ti dirà che non hai configurato bene il tuo telefono. In realtà, come potrai leggere nel forum, non funziona. Io ho 4 schede, Su 4 telefoni e, il Volte, non funziona su nessuno
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maats, attualmente il tuo dispositivo non rientra tra quelli compatibili con il servizio, puoi prendere visione dell' elenco aggiornato al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 . Buona serata!

0 Kudos
Maats
Grande
Grande

Il mio telefono in teoria supporta il servizio VoLTE, almeno con altri operatori non c'è mai stato problema. Entro quando è possibile questo disagio?

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maats, il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato. Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
vidavi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Trovo inconcepibile che ad oggi non sia possibile accedere al volte di ho mobile con pixel 4 (stessa cosa su pixel 3), mentre funziona correttamente su pixel 4a e pixel 5. E non venitemi a dire che la colpa è di google perché il dispositivo supporta normalmente il volte, va solo aggiunto il dispositivo da ho mobile, cosa che probabilmente non interessa all'azienda. Scandaloso
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @vidavi, sono qui per aiutarti e mi dispiace per il disagio, ma ti informo che  da verifiche effettuate il tuo telefono attualmente non e' presente nella lista dei dispositivi abilitati al servizio. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518  Seguiranno nuovi aggiornamenti, ma non ne conosciamo i tempi. Resto a tua disposizione!

0 Kudos
Gianguido
Grande
Grande

ti consiglio di segnalare a Google, magari si attivano loro per sbloccare la situazione. Io una segnalazione l'ho fatta

0 Kudos
Gianguido
Grande
Grande

come ho scritto sopra segnalate a Google, magari non riusciranno a fare nulla ma almeno avrenno più ascolto di noi utilizzatori

0 Kudos