annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio Volte Realme

Max42
Grande
Grande
Siamo nel 2022 e il Volte per i telefoni Realme per questo operatore non è attivo, è veramente vergognoso. Con tutti gli altri funziona solo con Ho non va. Ho contattato anche la Realme, è stata chiara dipende dall'operatore. Quanti anni dobbiamo ancora aspettare? Facciamo prima a cambiare operatore? Gradirei una risposta concreta e non la solita che state facendo aggiornamenti (da circa 2 anni) visto che chi possiede un Realme paga tutti i mesi a voi il servizio.
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Max42 

se vuoi il VoLTE con il Realme fai sicuramente prima a sceglierti un operatore con la funzione VoLTE compatbilie con il tuo modello di telefono...

Se aspetti una risposta concreta qui da parte degli operatori, non l'avrai semplicemente perchè loro stessi non ce l'hanno

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Max42, mi dispiace per quanto segnali. Il servizio VoLTE è attivo su tutte le SIM ho. ma il suo funzionamento dipende dalla compatibilità del disposItivo utilizzato. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ Eventuali aggiornamenti saranno opportunamente comunicati. Resto a tua disposizione, buona giornata!

0 Kudos
Max42
Grande
Grande
il link che proponete non funziona, verificatelo
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Max42, sono qui per aiutarti e ti informo che  da verifiche effettuate il tuo telefono non e' presente nella lista dei dispositivi abilitati al servizio. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518  Seguiranno nuovi aggiornamenti, ma non ne conosciamo i tempi. Resto a tua disposizione!

0 Kudos
Max42
Grande
Grande
Ciao Sirya, è mai possibile che la risposta è sempre la stessa. Dalla lista dei dispositivi abilitati ci sono addirittura modelli antiquati e sconosciuti, la Realme è ormai un'azienda affermata e all'avanguardia e non si riesce ad abilitare il servizio. Non ho parole cambierò operatore tornerò in illiad
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Max42,  mi dispiace ma al momento non abbiamo aggiornamenti in merito.

0 Kudos