annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio Volte attivo per tutti i clienti ho.

Franco67
Mitico
Mitico
Non ho mai avuto , in chiamata, il 3g
È sempre passato in H+
Con conseguente perdita di connessione.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
qui in provincia di Torino zona Canavese se faccio una chiamata(ho provato poco fa)la connessione dati sparisce completamente,fino a qualche giorno fa avevo disponibile il 3g in chiamata ora neanche più quello....infatti se seleziono rete 3g non è più presente si è vaporizzata.... bello questo Volte!!!!! era meglio prima quando non si aveva!! 🤙👎😁😅
Erilom889
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Confermo tutto io sto in provincia di Roma quando faccio una telefonata il segnale 4g sparisce ieri stavo a Roma nord esattamnete nei pressi dell'ospedale Gemelli ho effettuato delle teleefonate e il segnale 4g rimaneva fisso cmq la cosa fondamentale di (HO) che abbia una connessione decente io sono scappato dopo 2 anni da Iliad!!!!!

Numero Uno
Numero Uno
No, qui in Trentino sia Iliiad che Wind erano molto peggio sia di Kena che di HO. La rete migliore comunque per me è HO.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Non esiste un operatore che và bene x tutti, dipende tutto da come ci si trova nella propria zona.
Evidentemente Baobab abita in una zona dove prendono tutti.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Verissimo, basta vedere qui con HO. La mia esperienza è positiva con entrambi.
0 Kudos
Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Baobab non sembra che i problemi c'erano solo i primi tempi, ho fatto una ricerca, basta scrivere Kena mobile e vedere i commenti.

Il problema è lo stesso per tutti gli operatori: I contenti non scrivono niente.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Sì, non c'è neanche un blog dove ti fanno girare le scatole perchè bloccato nei livelli Smiley LOL

esatau
Numero Uno
Numero Uno
e soprattutto non c'è un blog dove fare la scalata a Number 1 😁😁😁🤣
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

@Baobab  non sembra che i problemi c'erano solo i primi tempi, ho fatto una ricerca, basta scrivere Kena mobile e vedere i commenti.

Allego qualcosa.