Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-08-2020
07:50 AM
Questa storia del Volte è misteriosa. Il mio note 7 è abilitato perché ho letto qui di un cliente che ce l'ha e il Volte gli funziona. A me su HO invece no.
Ma io ho anche una SIM Very, compagnia che garantisce il Volte da mesi ormai. Vedo anche l'opzione attiva sul mio telefono quando uso questa Sim. Però a me non funziona neanche con Very.
Boh ?! 🤔
Ma io ho anche una SIM Very, compagnia che garantisce il Volte da mesi ormai. Vedo anche l'opzione attiva sul mio telefono quando uso questa Sim. Però a me non funziona neanche con Very.
Boh ?! 🤔
salvo__00

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-08-2020
10:09 PM
pensi che per un galaxy s9 brand tim possa essere attivato?(io visualizzo chiamate voLTE nel menù ma ancora non funziona...)
Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-08-2020
12:51 PM
Ciao @raffaelemuzzillo, ti informiamo che sono ancora in corso aggiornamenti software per i dispositivi che attualmente presentano questa criticità e sarà presto disponibile. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
raffaelemuzzillo

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-08-2020
12:34 PM
Possiedo un OPPO reno 2z la seconda sim tim va in volte ma la sim HO non ha proprio la voce nel menu, credo sia un problema di sim spero non vadano cambiate le sim più vecchie, inoltre mi è anche arrivato il famoso sms ma del servizio manco a parlarne
Ghiblos

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
esatau

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ghiblos

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Franco67

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
esatau

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-08-2020
08:18 AM
e la prima settimana di agosto e passata e del servizio Volte sul mio telefono compatibile non c'è traccia,è chiaro ormai che questo servizio non è per tutti e che ho. ha dei problemi tecnici ad attivarlo e se si interpella il servizio tecnico danno risposte non chiare ed evasive,in poche parole pessimo servizio,quando voglio vedere l'icona Volte sul mio telefono basta che inserisco la sim very che ho e magicamente appare l'icona del Volte.....non aggiungo altro, questa faccenda è a dir poco grottesca,ognuno tragga le proprie conclusioni,situazione ridicola.
Ghiblos

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato