annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio Volte attivo per tutti i clienti ho.

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Questa storia del Volte è misteriosa. Il mio note 7 è abilitato perché ho letto qui di un cliente che ce l'ha e il Volte gli funziona. A me su HO invece no.
Ma io ho anche una SIM Very, compagnia che garantisce il Volte da mesi ormai. Vedo anche l'opzione attiva sul mio telefono quando uso questa Sim. Però a me non funziona neanche con Very.
Boh ?! 🤔
salvo__00
Grande
Grande

pensi che per un galaxy s9 brand tim possa essere attivato?(io visualizzo chiamate voLTE nel menù ma ancora non funziona...)

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @raffaelemuzzillo, ti informiamo che sono ancora in corso aggiornamenti software per i dispositivi che attualmente presentano questa criticità e sarà presto disponibile. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos

Possiedo un OPPO reno 2z la seconda sim tim va in volte ma la sim HO non ha proprio la voce nel menu, credo sia un problema di sim spero non vadano cambiate le sim più vecchie, inoltre mi è anche arrivato il famoso sms ma del servizio manco a parlarne

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Tra l'altro credo che x fare i test, finchè non viene attivato, a detta dei clienti, la connessione è peggiorata Smiley Sorpreso

esatau
Numero Uno
Numero Uno
Per non parlare della figura da pressapochisti che stanno facendo con tutti,vecchi e nuovi clienti,il Volte si attiverà con la prossima eclissi solare... ma per favore! 😁
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Hanno avuto troppa fretta di annunciarlo, per avere altri clienti, però così si rischia di perdere anche i vecchi Smiley frustrato

Franco67
Mitico
Mitico
Sono d'accordo, situazione ridicola x un brand di proprietà della vodafone
Pessima figura!
esatau
Numero Uno
Numero Uno
e la prima settimana di agosto e passata e del servizio Volte sul mio telefono compatibile non c'è traccia,è chiaro ormai che questo servizio non è per tutti e che ho. ha dei problemi tecnici ad attivarlo e se si interpella il servizio tecnico danno risposte non chiare ed evasive,in poche parole pessimo servizio,quando voglio vedere l'icona Volte sul mio telefono basta che inserisco la sim very che ho e magicamente appare l'icona del Volte.....non aggiungo altro, questa faccenda è a dir poco grottesca,ognuno tragga le proprie conclusioni,situazione ridicola.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Già.