annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio Volte attivo per tutti i clienti ho.

Rob1977
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Il problema del up e down qui da me non c'è mai stato. Le vecchie tariffe vanno tra i 50/60mbs sia in up che down. Non capisco bene il discorso cinafonino. Senza offesa ma un cinafonino per me è un telefono progettato e realizzato in Cina. Definire cinafonini i Google Pixel e i Motorola non mi sembra molto corretto. Comunque ho provato la mia sim ho sul samsung a70 e il volte non funziona. 

0 Kudos
Gianguido
Grande
Grande
Finalmente funziona il voLTE su Galaxy Note 10 Plus! Dopo ultimo aggiornamento di Samsung dei giorni scorsi ho avuto la gradita sorpresa che durante la chiamata restava connesso in 4G
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianguido, ne sono felice. Resto a tua disposizione per eventuali richieste future. Buona giornata!

0 Kudos
Bravinuccio25
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Volevo sapere perché ancora non è stato attivato il servizio volte su alcuni modelli di cellulare (che hanno l'opzione/possibilità di ricevere chiamate in volte) dopo parecchi mesi dall'avviso che il servizio è attivo per tutti i clienti, soprattutto visto che Ho sta informando che comincerà a disattivare il 3G per passare al 4G in modo totale.
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bravinuccio25, che modello di dispositivo utilizzi? Ti informiamo che sono ancora in corso aggiornamenti software per i dispositivi che attualmente non riescono ad utilizzare il servizio. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Langlauf_
Grande
Grande

Buonasera Alexander, oggi ho ricevuto il messaggio che avvisa del graduale smantellamento della rete 3G nel periodo novembre-gennaio 2021.

Ho uno smartphone Huawei Nova (no brand e sempre usato sotto rete Vodafone) che compare nell’elenco degli smartphone che supportano il servizio VoLTE ma, come lamentato da molte altre persone, l’opzione per attivarlo non compare nel menù del telefono (ho letto che a diverse persone l’opzione compare appena inseriscono una sim di un altro operatore, scompare appena rimettono quella di Ho.).

Gli aggiornamenti software per i dispositivi che attualmente non riescono ad utilizzare il servizio comprendono anche il mio modello? Grazie. Buona serata.

0 Kudos
nicof
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho un XZ2 Compact (Sony) ricevuto il messaggio relativo alla dismissione delle antenne 3G in favore del 4G.
Ad oggi il mio telefono non sembra supportare il VoLTE di Ho. Con una SIM TIM nessun problema. Mi auguro il pronto supporto!
0 Kudos
maser
Grande
Grande

redmi note 7 sarebbe già tanto avere copertura decente del 4G

0 Kudos
Bravinuccio25
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Il modello di telefono che posseggo è un OnePlus 6t.
Mia moglie ha un OnePlus Nord e ha già attivo il servizio Volte, stessa cosa per il OnePlus 7 di mio compare..
Spero presto nell'attivazione anche del mio smartphone.
Grazie
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bravinuccio25, ti informiamo che sono ancora in corso aggiornamenti software per i dispositivi che attualmente non riescono ad utilizzare il servizio. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos