7 RISPOSTE 7
ThomaX

Top - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-04-2022
06:16 AM
@mistermax
Il bello di Apple è la sua coesistenza pacifica con gli altri dispositivi...ammesso siano dell'ecosistema Apple pure loro!
Il bello di Apple è la sua coesistenza pacifica con gli altri dispositivi...ammesso siano dell'ecosistema Apple pure loro!
mistermax

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-04-2022
10:10 PM
@Raffaela1983
Di sicuro l’operatore telefonico non c’entra nulla. Strano che sia stato un operatore Apple a dire una ******a del genere non è da loro.
La colpa in realtà non è di nessuno. Apple utilizza un standard wap3 per la password dell’hot spot, e Samsung solo wap2. Sicuro Apple non tornerà indietro, quindi la speranza è che Samsung faccia il passi avanti.
In alternativa consigliano di acquistare un acces point che abbia una password wap2.
Così l’access point si collega al telefono, e il tv all’acces point.
Di sicuro l’operatore telefonico non c’entra nulla. Strano che sia stato un operatore Apple a dire una ******a del genere non è da loro.
La colpa in realtà non è di nessuno. Apple utilizza un standard wap3 per la password dell’hot spot, e Samsung solo wap2. Sicuro Apple non tornerà indietro, quindi la speranza è che Samsung faccia il passi avanti.
In alternativa consigliano di acquistare un acces point che abbia una password wap2.
Così l’access point si collega al telefono, e il tv all’acces point.
SalvatoreGX

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Raffaela1983

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-04-2022
09:29 PM
Si ho aggiornato tutto, sia la tv che il telefono. Per Apple la sicurezza dell’ hotspot dipende dall’operatore e per Samsung dipende da IOS 15. A me sembra assurdo che l’hotspot funzioni con tutti gli altri dispositivi tranne che con la nuova tv, è un continuo scarica barile
mistermax

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-04-2022
07:49 PM
@rafaela1983 magari con gli aggiornamenti Apple ha introdotto la doppia compatibilità delle chiavi dell’ hotspot. Altrimenti può dipendere solo da un aggiornamento degli standard di connessione di Samsung.
mistermax

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-04-2022
07:42 PM
@raffaella1983 sicuramente non c’entra nulla l’operatore con la password che non riesci a mettere sul televisore. Quale sarebbe il nesso, soprattutto se, come ti ha detto samsung, riguarderebbe la crittografia della password. Detto ciò fatta una ricerca in rete sia su assistenza Apple che Samsung dipende dall’incompatibilità tra hotspot iPhone e tv Samsung. Hai aggiornato ultimo software iOS?
Raffaela1983

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-04-2022
06:55 PM
Evidentemente dovrò cambiare operatore, domanda qui e una telefonata finita con “la contatterà un tecnico” tutte cadute nel vuoto. Grazie!
Raffaela1983

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-04-2022
09:37 PM
La mia tv Samsung non riesce a collegarsi all’hotspot del mio iPhone. La Samsung mi ha detto che devo avere un sistema di sicurezza della password dell’hotspot di tipo wpa2 non wpa3. Contattando Apple mi hanno detto che dipende dall’operatore. Cosa devo fare?