Sara00

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12-01-2021
10:35 PM
Non lavoro per Ho. ma sono una cliente come lei.
Direi che gli operatori stanno facendo il possibile per rispondere a più persone possibili. Non è l'unico cliente che ha chiesto la portabilità o altro; quindi rispetti anche le tempistiche che si sono ovviamente prolungate.
Continuare a inveire non la porterà da nessuna parte, tantomeno a risolvere la situazione.
Futuroexutente

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12-01-2021
10:14 PM
Innanzitutto, gli operatori vedessero di fare il loro lavoro invece di fare la morale alle gente, perché se siamo ******i un motivo ci sarà, ed è tutto da ricondurre al vostro comportamento disonesto!
Dichiarare che non ci sono in corso, richieste di portabilità, quando voi stessi avete bloccato il cambio di ICCID consci della suddetta portabilità, è più che disonesto!
Dichiarare che non ci sono in corso, richieste di portabilità, quando voi stessi avete bloccato il cambio di ICCID consci della suddetta portabilità, è più che disonesto!
Marco967

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Mileodomenico

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