annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Siete dei ladri. Ho chiesto di cambiare gestore da parecchi giorni, che ******o aspettate. Msledetti

Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Non lavoro per Ho. ma sono una cliente come lei. 

Direi che gli operatori stanno facendo il possibile per rispondere a più persone possibili. Non è l'unico cliente che ha chiesto la portabilità o altro; quindi rispetti anche le tempistiche che si sono ovviamente prolungate.

Continuare a inveire non la porterà da nessuna parte, tantomeno a risolvere la situazione. 

0 Kudos
Futuroexutente
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Innanzitutto, gli operatori vedessero di fare il loro lavoro invece di fare la morale alle gente, perché se siamo ******i un motivo ci sarà, ed è tutto da ricondurre al vostro comportamento disonesto!
Dichiarare che non ci sono in corso, richieste di portabilità, quando voi stessi avete bloccato il cambio di ICCID consci della suddetta portabilità, è più che disonesto!
Marco967
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Hanno gestito male i nostri dati e gestiscono malissimo e senza informazioni le portabilità in uscita... Pessima figuraccia...
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Innanzitutto moderi i termini. 

Poi.. in questi giorni le portabilità stanno subendo ritardi a causa dell'elevate richieste fatte al server.

 

Mileodomenico
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Valore di mer.a