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Intendevi dire: 

Siete dei ladri. Ho chiesto di cambiare gestore da parecchi giorni, che ******o aspettate. Msledetti

Carla17
Grande
Grande
Il dato di fatto e ' che siamo stati tutti truffati .
E che da un mese non posso nemmeno volendo ricaricare questo ******o di sim HO che non e ' conosciuta ma soprattutto non ufficializzata . Ne ho prese tante di fregature ...certo che acquistare telefoni e gestori in fiducia sulle parole di venditrici manipolate pur di lavorare!!!! Utilizzerò ogni canale a mia disposizione per denunciare tutto questo
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Gaetano1965
Grandissimo
Grandissimo
ho fatto tutto quello che consiglia
call center posta e quant’altro:non c’è nessuno che risponda o sappia rispondere
ancora si ostinano a dire di non aver ricevuto nessun richiesta di portabilità
quando il sottoscritto ha già ricevuto 5 sms di portabilità fallita
evidentemente qualcuno gioca sporco
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Sandro09mi dispiace ma non sono d'accordo.. dato che nella pagina iniziale c'è scritto: "L'area di supporto dove i clienti Ho. possono confrontarsi e trovare risposte.", ognuno ha il diritto di rispondere a qualsiasi domanda posta di cui ritiene di sapere la risposta.
Se vuole ricevere SOLO risposte dagli operatori di Ho. allora le conviene chiamare il servizio clienti, il numero verde o scrivere una mail.
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Manu31
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Minimizzare, criptare e anonimizzare questo la legge deve essere fatto con i dati sensibili. Se fosse stato fatto l hacker avrebbe avuto dei dati indecifrabili e non tutti i ca.... nostri! E per una negligenza dell operatore che nella sua ignoranza per nn spendere 50 euro di software per il trattamento dei dati ha dato vita a quello che è stato definito il più grande furto di dati sensibilo al mondo! E per questo noi, veniamo trattati come co..... E abbandonati con la portabilità negata, ad aspettare che veramente qualcuno compia con i dati nostri qualche altro crimine........e per me in questo caso ci sarà il concorso di colpa di Ho....e sarà piu che dimostrabile. Vergogna!
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Sandro09
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Questo comunque non è un forum ma un portale di assistenza di un operatore di telefonia (che in questo periodo sta creando parecchi problemi), o almeno è quello che dovrebbe essere !
Il fatto che uno scriva per chiedere assistenza e si veda rispondere da un altro utente, anziché da un operatore del call center, a me personalmente da abbastanza fastidio, soprattutto quando non si riesce mai ad avere risposte da chi dovrebbe fornirle.
Quindi direi di evitare di fornire risposte non richieste e lasciare che rispondano gli operatori di Ho.mobile (sempre che esistano veramente e non siano virtuali pure loro..).
Saluti
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Conosco benissimo l'italiano, non si permetta.

Chi avrebbe dichiarato il falso?! Ma per favore.

Io non difendo a spada tratta Ho., ho solamente espresso un pensiero come chiunque in questo forum. 

Io non devo parlare con saccenza e supponenza ma lei può insultare a destra e a manca?! AHAHAH spero che la sua richiesta di portabilità sia accettata al più presto almeno non dovrò più leggere le cavolate e gli insulti che spara senza cognizione di causa.

Io non ho imposto il mio pensiero, ma lei sì.. in diversi post.

Detto questo buonanotte e a mai più.

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Stefano58
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
E comunque dare dei ladri a chi comunque lavora e cerca di risolvere problemi è disgustoso. Forse è meglio che cambi gestore, almeno avremo un cafone in meno
Stefano58
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Cosi non risolvi nulla. Che ti incazzi. Le soluzioni ci sono
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Futuroexutente
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Forse l'italiano non è una lingua a lei fallmiliare.
Dichiarare il falso non ha nulla a che vedere con il dire "guardate che ci sono dei ritardi del sistema".
Qui siamo arrabbiati, perché a migliaia di noi è stata riferita una situazione che non rispecchiava la verità.
Se vuole difendere a spada tratta i suoi paladini di ho mobile, lo faccia ma non ci venga a fare la morale. E se non fa parte dello staff, non si comporti come tale, rispondendo con saccenza e supponenza. Se lei si trova bene con questa compagnia non vuol dire che anche gli altri debbano avere la sua opinione.
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Non lavoro per Ho. ma sono una cliente come lei. 

Direi che gli operatori stanno facendo il possibile per rispondere a più persone possibili. Non è l'unico cliente che ha chiesto la portabilità o altro; quindi rispetti anche le tempistiche che si sono ovviamente prolungate.

Continuare a inveire non la porterà da nessuna parte, tantomeno a risolvere la situazione. 

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