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Intendevi dire: 

Siete dei ladri. Ho chiesto di cambiare gestore da parecchi giorni, che ******o aspettate. Msledetti

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Valore di mer.a
27 RISPOSTE 27
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Innanzitutto moderi i termini. 

Poi.. in questi giorni le portabilità stanno subendo ritardi a causa dell'elevate richieste fatte al server.

 

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Hanno gestito male i nostri dati e gestiscono malissimo e senza informazioni le portabilità in uscita... Pessima figuraccia...
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Innanzitutto, gli operatori vedessero di fare il loro lavoro invece di fare la morale alle gente, perché se siamo ******i un motivo ci sarà, ed è tutto da ricondurre al vostro comportamento disonesto!
Dichiarare che non ci sono in corso, richieste di portabilità, quando voi stessi avete bloccato il cambio di ICCID consci della suddetta portabilità, è più che disonesto!
Mitico - Livello 2
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Non lavoro per Ho. ma sono una cliente come lei. 

Direi che gli operatori stanno facendo il possibile per rispondere a più persone possibili. Non è l'unico cliente che ha chiesto la portabilità o altro; quindi rispetti anche le tempistiche che si sono ovviamente prolungate.

Continuare a inveire non la porterà da nessuna parte, tantomeno a risolvere la situazione. 

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Forse l'italiano non è una lingua a lei fallmiliare.
Dichiarare il falso non ha nulla a che vedere con il dire "guardate che ci sono dei ritardi del sistema".
Qui siamo arrabbiati, perché a migliaia di noi è stata riferita una situazione che non rispecchiava la verità.
Se vuole difendere a spada tratta i suoi paladini di ho mobile, lo faccia ma non ci venga a fare la morale. E se non fa parte dello staff, non si comporti come tale, rispondendo con saccenza e supponenza. Se lei si trova bene con questa compagnia non vuol dire che anche gli altri debbano avere la sua opinione.
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Cosi non risolvi nulla. Che ti incazzi. Le soluzioni ci sono
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E comunque dare dei ladri a chi comunque lavora e cerca di risolvere problemi è disgustoso. Forse è meglio che cambi gestore, almeno avremo un cafone in meno
Mitico - Livello 2
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Conosco benissimo l'italiano, non si permetta.

Chi avrebbe dichiarato il falso?! Ma per favore.

Io non difendo a spada tratta Ho., ho solamente espresso un pensiero come chiunque in questo forum. 

Io non devo parlare con saccenza e supponenza ma lei può insultare a destra e a manca?! AHAHAH spero che la sua richiesta di portabilità sia accettata al più presto almeno non dovrò più leggere le cavolate e gli insulti che spara senza cognizione di causa.

Io non ho imposto il mio pensiero, ma lei sì.. in diversi post.

Detto questo buonanotte e a mai più.

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Questo comunque non è un forum ma un portale di assistenza di un operatore di telefonia (che in questo periodo sta creando parecchi problemi), o almeno è quello che dovrebbe essere !
Il fatto che uno scriva per chiedere assistenza e si veda rispondere da un altro utente, anziché da un operatore del call center, a me personalmente da abbastanza fastidio, soprattutto quando non si riesce mai ad avere risposte da chi dovrebbe fornirle.
Quindi direi di evitare di fornire risposte non richieste e lasciare che rispondano gli operatori di Ho.mobile (sempre che esistano veramente e non siano virtuali pure loro..).
Saluti