annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Siete dei ladri. Ho chiesto di cambiare gestore da parecchi giorni, che ******o aspettate. Msledetti

Manu31
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Minimizzare, criptare e anonimizzare questo la legge deve essere fatto con i dati sensibili. Se fosse stato fatto l hacker avrebbe avuto dei dati indecifrabili e non tutti i ca.... nostri! E per una negligenza dell operatore che nella sua ignoranza per nn spendere 50 euro di software per il trattamento dei dati ha dato vita a quello che è stato definito il più grande furto di dati sensibilo al mondo! E per questo noi, veniamo trattati come co..... E abbandonati con la portabilità negata, ad aspettare che veramente qualcuno compia con i dati nostri qualche altro crimine........e per me in questo caso ci sarà il concorso di colpa di Ho....e sarà piu che dimostrabile. Vergogna!
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Sandro09mi dispiace ma non sono d'accordo.. dato che nella pagina iniziale c'è scritto: "L'area di supporto dove i clienti Ho. possono confrontarsi e trovare risposte.", ognuno ha il diritto di rispondere a qualsiasi domanda posta di cui ritiene di sapere la risposta.
Se vuole ricevere SOLO risposte dagli operatori di Ho. allora le conviene chiamare il servizio clienti, il numero verde o scrivere una mail.
0 Kudos
Gaetano1965
Grandissimo
Grandissimo
ho fatto tutto quello che consiglia
call center posta e quant’altro:non c’è nessuno che risponda o sappia rispondere
ancora si ostinano a dire di non aver ricevuto nessun richiesta di portabilità
quando il sottoscritto ha già ricevuto 5 sms di portabilità fallita
evidentemente qualcuno gioca sporco
Carla17
Grande
Grande
Il dato di fatto e ' che siamo stati tutti truffati .
E che da un mese non posso nemmeno volendo ricaricare questo ******o di sim HO che non e ' conosciuta ma soprattutto non ufficializzata . Ne ho prese tante di fregature ...certo che acquistare telefoni e gestori in fiducia sulle parole di venditrici manipolate pur di lavorare!!!! Utilizzerò ogni canale a mia disposizione per denunciare tutto questo
0 Kudos
Downhill
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io non mi preoccuperei.Sono in attesa del passaggio a Iliad,come riportato nella carta dei servizi mi spetta un indennizzo di €2.5 al giorno.Portabilita chiesta il 6 .Gennaio.
0 Kudos
Futuroexutente
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ma chi si crede di essere?
Che vita triste deve fare per passare il tempo a rispondere su un forum pubblico per conto di una società che neanche la paga?
Ripeto che l'italiano non è una linngua a lei congeniale, e mi permetto eccome!
Più volte gli operatori, al telefono hanno DICHIARATO IL FALSO, dicendo che a loro non risultava nessuna richiesta, (cedendo poi, sotto minacce di denuncia anche nei loro confronti, dato che le chiamate sono registrate, ed ammettendo che IO avevo ragione).
Non so quale sia il motivo che la spinga a difendere questi indifendibili, ma la pena che fa è immensa.
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mileodomenico, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Gaetano1965
Grandissimo
Grandissimo
ma perché io rispondo ai messaggi privati di josephine,debora,benedetto,matteo,pinco,pallino e nessuno mi da mai riscontri?
0 Kudos
Valeria3
Grande
Grande

Io attendo la portabilità dal 7 gennaio.dobbiamo fare la domanda scritta al papa per ottenerla?

0 Kudos
Valeria3
Grande
Grande

Dal 7 gennaio attendo la portabilità 

0 Kudos