annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Siete dei ladri. Ho chiesto di cambiare gestore da parecchi giorni, che ******o aspettate. Msledetti

Downhill
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io non mi preoccuperei.Sono in attesa del passaggio a Iliad,come riportato nella carta dei servizi mi spetta un indennizzo di €2.5 al giorno.Portabilita chiesta il 6 .Gennaio.
0 Kudos
Carla17
Grande
Grande
Il dato di fatto e ' che siamo stati tutti truffati .
E che da un mese non posso nemmeno volendo ricaricare questo ******o di sim HO che non e ' conosciuta ma soprattutto non ufficializzata . Ne ho prese tante di fregature ...certo che acquistare telefoni e gestori in fiducia sulle parole di venditrici manipolate pur di lavorare!!!! Utilizzerò ogni canale a mia disposizione per denunciare tutto questo
0 Kudos
Gaetano1965
Grandissimo
Grandissimo
ho fatto tutto quello che consiglia
call center posta e quant’altro:non c’è nessuno che risponda o sappia rispondere
ancora si ostinano a dire di non aver ricevuto nessun richiesta di portabilità
quando il sottoscritto ha già ricevuto 5 sms di portabilità fallita
evidentemente qualcuno gioca sporco
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Sandro09mi dispiace ma non sono d'accordo.. dato che nella pagina iniziale c'è scritto: "L'area di supporto dove i clienti Ho. possono confrontarsi e trovare risposte.", ognuno ha il diritto di rispondere a qualsiasi domanda posta di cui ritiene di sapere la risposta.
Se vuole ricevere SOLO risposte dagli operatori di Ho. allora le conviene chiamare il servizio clienti, il numero verde o scrivere una mail.
0 Kudos
Manu31
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Minimizzare, criptare e anonimizzare questo la legge deve essere fatto con i dati sensibili. Se fosse stato fatto l hacker avrebbe avuto dei dati indecifrabili e non tutti i ca.... nostri! E per una negligenza dell operatore che nella sua ignoranza per nn spendere 50 euro di software per il trattamento dei dati ha dato vita a quello che è stato definito il più grande furto di dati sensibilo al mondo! E per questo noi, veniamo trattati come co..... E abbandonati con la portabilità negata, ad aspettare che veramente qualcuno compia con i dati nostri qualche altro crimine........e per me in questo caso ci sarà il concorso di colpa di Ho....e sarà piu che dimostrabile. Vergogna!
0 Kudos
Sandro09
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Questo comunque non è un forum ma un portale di assistenza di un operatore di telefonia (che in questo periodo sta creando parecchi problemi), o almeno è quello che dovrebbe essere !
Il fatto che uno scriva per chiedere assistenza e si veda rispondere da un altro utente, anziché da un operatore del call center, a me personalmente da abbastanza fastidio, soprattutto quando non si riesce mai ad avere risposte da chi dovrebbe fornirle.
Quindi direi di evitare di fornire risposte non richieste e lasciare che rispondano gli operatori di Ho.mobile (sempre che esistano veramente e non siano virtuali pure loro..).
Saluti
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Conosco benissimo l'italiano, non si permetta.

Chi avrebbe dichiarato il falso?! Ma per favore.

Io non difendo a spada tratta Ho., ho solamente espresso un pensiero come chiunque in questo forum. 

Io non devo parlare con saccenza e supponenza ma lei può insultare a destra e a manca?! AHAHAH spero che la sua richiesta di portabilità sia accettata al più presto almeno non dovrò più leggere le cavolate e gli insulti che spara senza cognizione di causa.

Io non ho imposto il mio pensiero, ma lei sì.. in diversi post.

Detto questo buonanotte e a mai più.

0 Kudos
Stefano58
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
E comunque dare dei ladri a chi comunque lavora e cerca di risolvere problemi è disgustoso. Forse è meglio che cambi gestore, almeno avremo un cafone in meno
Stefano58
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Cosi non risolvi nulla. Che ti incazzi. Le soluzioni ci sono
0 Kudos
Futuroexutente
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Forse l'italiano non è una lingua a lei fallmiliare.
Dichiarare il falso non ha nulla a che vedere con il dire "guardate che ci sono dei ritardi del sistema".
Qui siamo arrabbiati, perché a migliaia di noi è stata riferita una situazione che non rispecchiava la verità.
Se vuole difendere a spada tratta i suoi paladini di ho mobile, lo faccia ma non ci venga a fare la morale. E se non fa parte dello staff, non si comporti come tale, rispondendo con saccenza e supponenza. Se lei si trova bene con questa compagnia non vuol dire che anche gli altri debbano avere la sua opinione.