Downhill

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-01-2021
08:16 AM
Io non mi preoccuperei.Sono in attesa del passaggio a Iliad,come riportato nella carta dei servizi mi spetta un indennizzo di €2.5 al giorno.Portabilita chiesta il 6 .Gennaio.
Carla17

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-01-2021
07:25 AM
Il dato di fatto e ' che siamo stati tutti truffati .
E che da un mese non posso nemmeno volendo ricaricare questo ******o di sim HO che non e ' conosciuta ma soprattutto non ufficializzata . Ne ho prese tante di fregature ...certo che acquistare telefoni e gestori in fiducia sulle parole di venditrici manipolate pur di lavorare!!!! Utilizzerò ogni canale a mia disposizione per denunciare tutto questo
E che da un mese non posso nemmeno volendo ricaricare questo ******o di sim HO che non e ' conosciuta ma soprattutto non ufficializzata . Ne ho prese tante di fregature ...certo che acquistare telefoni e gestori in fiducia sulle parole di venditrici manipolate pur di lavorare!!!! Utilizzerò ogni canale a mia disposizione per denunciare tutto questo
Gaetano1965

Grandissimo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-01-2021
05:17 AM
ho fatto tutto quello che consiglia
call center posta e quant’altro:non c’è nessuno che risponda o sappia rispondere
ancora si ostinano a dire di non aver ricevuto nessun richiesta di portabilità
quando il sottoscritto ha già ricevuto 5 sms di portabilità fallita
evidentemente qualcuno gioca sporco
call center posta e quant’altro:non c’è nessuno che risponda o sappia rispondere
ancora si ostinano a dire di non aver ricevuto nessun richiesta di portabilità
quando il sottoscritto ha già ricevuto 5 sms di portabilità fallita
evidentemente qualcuno gioca sporco
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-01-2021
12:34 AM
@Sandro09mi dispiace ma non sono d'accordo.. dato che nella pagina iniziale c'è scritto: "L'area di supporto dove i clienti Ho. possono confrontarsi e trovare risposte.", ognuno ha il diritto di rispondere a qualsiasi domanda posta di cui ritiene di sapere la risposta.
Se vuole ricevere SOLO risposte dagli operatori di Ho. allora le conviene chiamare il servizio clienti, il numero verde o scrivere una mail.
Se vuole ricevere SOLO risposte dagli operatori di Ho. allora le conviene chiamare il servizio clienti, il numero verde o scrivere una mail.
Manu31

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-01-2021
12:31 AM
Minimizzare, criptare e anonimizzare questo la legge deve essere fatto con i dati sensibili. Se fosse stato fatto l hacker avrebbe avuto dei dati indecifrabili e non tutti i ca.... nostri! E per una negligenza dell operatore che nella sua ignoranza per nn spendere 50 euro di software per il trattamento dei dati ha dato vita a quello che è stato definito il più grande furto di dati sensibilo al mondo! E per questo noi, veniamo trattati come co..... E abbandonati con la portabilità negata, ad aspettare che veramente qualcuno compia con i dati nostri qualche altro crimine........e per me in questo caso ci sarà il concorso di colpa di Ho....e sarà piu che dimostrabile. Vergogna!
Sandro09

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-01-2021
12:13 AM
Questo comunque non è un forum ma un portale di assistenza di un operatore di telefonia (che in questo periodo sta creando parecchi problemi), o almeno è quello che dovrebbe essere !
Il fatto che uno scriva per chiedere assistenza e si veda rispondere da un altro utente, anziché da un operatore del call center, a me personalmente da abbastanza fastidio, soprattutto quando non si riesce mai ad avere risposte da chi dovrebbe fornirle.
Quindi direi di evitare di fornire risposte non richieste e lasciare che rispondano gli operatori di Ho.mobile (sempre che esistano veramente e non siano virtuali pure loro..).
Saluti
Il fatto che uno scriva per chiedere assistenza e si veda rispondere da un altro utente, anziché da un operatore del call center, a me personalmente da abbastanza fastidio, soprattutto quando non si riesce mai ad avere risposte da chi dovrebbe fornirle.
Quindi direi di evitare di fornire risposte non richieste e lasciare che rispondano gli operatori di Ho.mobile (sempre che esistano veramente e non siano virtuali pure loro..).
Saluti
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-01-2021
11:28 PM
Conosco benissimo l'italiano, non si permetta.
Chi avrebbe dichiarato il falso?! Ma per favore.
Io non difendo a spada tratta Ho., ho solamente espresso un pensiero come chiunque in questo forum.
Io non devo parlare con saccenza e supponenza ma lei può insultare a destra e a manca?! AHAHAH spero che la sua richiesta di portabilità sia accettata al più presto almeno non dovrò più leggere le cavolate e gli insulti che spara senza cognizione di causa.
Io non ho imposto il mio pensiero, ma lei sì.. in diversi post.
Detto questo buonanotte e a mai più.
Stefano58

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Stefano58

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Futuroexutente

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-01-2021
10:46 PM
Forse l'italiano non è una lingua a lei fallmiliare.
Dichiarare il falso non ha nulla a che vedere con il dire "guardate che ci sono dei ritardi del sistema".
Qui siamo arrabbiati, perché a migliaia di noi è stata riferita una situazione che non rispecchiava la verità.
Se vuole difendere a spada tratta i suoi paladini di ho mobile, lo faccia ma non ci venga a fare la morale. E se non fa parte dello staff, non si comporti come tale, rispondendo con saccenza e supponenza. Se lei si trova bene con questa compagnia non vuol dire che anche gli altri debbano avere la sua opinione.
Dichiarare il falso non ha nulla a che vedere con il dire "guardate che ci sono dei ritardi del sistema".
Qui siamo arrabbiati, perché a migliaia di noi è stata riferita una situazione che non rispecchiava la verità.
Se vuole difendere a spada tratta i suoi paladini di ho mobile, lo faccia ma non ci venga a fare la morale. E se non fa parte dello staff, non si comporti come tale, rispondendo con saccenza e supponenza. Se lei si trova bene con questa compagnia non vuol dire che anche gli altri debbano avere la sua opinione.