annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Signal ha smesso di funzionare

tiMo
Grande
Grande

Anch'io come molti altri utenti ho problemi con la app Signal che non funziona più con ho. mobile, ma funziona benissimo con tutti gli altri operatori.

Se non risolvete in breve tempo sarò costretto a cambiare operatore.

 

0 Kudos
8 RISPOSTE 8
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

ho. non gestisce app di terze parti. @tiMo 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@tiMo a me funziona benissimo. Se hai rete non c’entra nulla l’operatore. Può dipendere dal telefono, dall’aggiornamento dell’app (ieri ad esempio è uscito un aggiornamento per iPhone, hai aggiornato?), ecc.
hai provato se con il una connessione wi-fi funziona?
0 Kudos
tiMo
Grande
Grande

Il problema c'è,

guardati questo thread dove c'è una spiegazione tecnica

 

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/Problemi-signal/td-p/271963

 

come è stato già scritto più volte:

la app funziona se mi collego a una WiFi o uso un altro operatore, ha smesso di funzionare solo su ho. da qualche settimana.

 

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@tiMo casualmente questi problemi compaiono ogni qualvolta c’è un aggiornamento dell’app… a me funziona benissimo… aggiornate!
0 Kudos
tiMo
Grande
Grande

 

@mistermax Guarda che aggiornare è la prima cosa che fanno tutti. Non è obbligatorio commentare se non si ha nulla da dire sul merito tecnico.
Se hai guardato il thread che ti ho indicato vedrai che c'è un problema di reindirizzamento del traffico.

0 Kudos
tiMo
Grande
Grande

In ogni caso la app questa mattina pare abbia ripreso a funzionare dopo diverse settimane di blocco.
Ovviamente non c'entra nulla l'aggiornamento perchè era già stata aggiornata e funzionava perfettamente in wifi o con altri operatori.

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@tiMo infatti senza che nessuno di ho abbài fatto nulla, abbia risposto ai tuoi post, stranamente questa mattina l’app funziona. Quando a tutti andava tranne che a qualcuno che non ha aggiornato l’app 😂
Quei post li ho letti, ma non mi dicono nulla, esattamente come quello che non hai capito tu.
0 Kudos
tiMo
Grande
Grande
Evidentemente li hai letti ma non li hai capiti. Come non hai capito che ti avevo scritto che la app era già aggiornata.
Oppure lo avevi capito ma non vuoi ammettere che le banalità che hai scritto servono a nulla.
0 Kudos