annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim Scaduta

isicat115
Grande
Grande

Buonasera, stasera mi sono accorto che la sim è scaduta poichè ho dimenticato di effettuare la ricarica. Si può recuperare il numero con la promo attiva precedentemente ( ho 6,99) e il credito presente sulla sim?

 

0 Kudos
99 RISPOSTE 99
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @isicat115, posso verificare. Lasciami i tuoi dati in privato e ti darò riscontro. Grazie!

0 Kudos
Akuma
Grande
Grande
Salve avrei anche io il problema della SIM scaduta è possibile fare qualcosa?
esatau
Numero Uno
Numero Uno
in teoria non si può fare nulla se la sim è disattivata.
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Akuma, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
L'offerta scade dopo 12 mesi mentre il numero viene reso disponibile per altri clienti dopo 24 mesi. Cosa intendi per SIM scaduta ? Quanto tempo è passato dall'ultima ricarica ?
0 Kudos
tcapanna
Grande
Grande
Sarebbe possibile fare una verifica anche per me…ho problemi da quando mi hanno comunicato che sarebbe variato il numero di serie della SIM -> https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/SIM-non-funzionante-dopo-variazione-seria...
0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @tcapanna, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
tcapanna
Grande
Grande
Grazie mille, risposto al messaggio in privato.
0 Kudos
ErnestoMarra
Grande
Grande

Salve, ho lo stesso problema, mi è scaduta la sim credo da poco tempo, se fosse possibile riattivarla per mantenere la numerazione come devo procedere?

0 Kudos