annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim bloccata

ho.risolto Vai alla soluzione
Migalle
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Dopo aver estratto una mia Sim HO da un iPhone che uso abitualmente,
e successivamente reinserita,
la stessa risultava bloccata e il PIN della SIM, mai cambiato,
non è servito a sbloccarla.
Dopo i 3 tentativi disponibili,
ho anche inserito un paio di volte il PUK, ma niente.
Come posso risolvere, premettendo che la SIM in questione non ha mai avuto nessun blocco in precedenza?
Aggiungo che nell’App HO risulta normalmente attiva.
Ho anche provato a inserirla in un altro Cellulare, ma il blocco permane.
Grazie a chi risponderà.
Migalle
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Migalle,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

13 RISPOSTE 13
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Migalle,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

Vincenzo04
Grande
Grande
Ho la sim bloccata e non ho più il codice puk come posso fare??
0 Kudos
Vincenzo04
Grande
Grande
Ho la sim bloccata e non ho più il codice puk come posso fare??
0 Kudos
Lamezia89
Benvenuto
Benvenuto
Effettuata ricarica tramite app, il 14 ad oggi sono senza credito, fatto un sollecito all'operatore nel pomeriggio di ieri ma nulla. sono veramente molto infastidito.
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Vincenzo04

Lo trovi direttamente nell'app: Vai nel menù, clicca sul tuo numero poi GESTISCO IL MIO PROFILO —> I MIEI NUMERI —> selezioni il tuo numero —> clicca su PUK/PIN
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Lamezia89 la ricarica non è immediata ha tempistiche Tecniche che possono dipendere da diversi fattori, non solo legati all’operatore. Per questo è sempre bene effettuarla almeno 48 ore prima del rinnovo dell’offerta. Tra l’altro attivando l’auto ricarica si risolve il problema.
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vincenzo04, ti informo che puoi visualizzare il PUK sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788 gratuitamente da qualsiasi gestore. Buona giornata.

0 Kudos
Ugaba54
Grande
Grande
Ho lo stesso problema,ieri ho spento il telefono,ho messo il pin tre volte ma mi diceva che era sbagliato,poi ho messo il può per cambiare il pin ma poi non andava più avanti
0 Kudos
Angtau
Grande
Grande
Non ricordo il pin e puk della mia utenza. Cosa devo fare per recuperare dati ?
0 Kudos