annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim bloccata

ho.risolto Vai alla soluzione
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Angtau, ti ho scritto un messaggio in privato. Resto a tua disposizione per fornirti supporto. A presto!


 

0 Kudos
Maria117
Grande
Grande
Ho sbagliato il codice PIN e la schede si e bloccata e mi chiede il codice puk ma io non ce lo potete aiutarmi?
0 Kudos
Maria117
Grande
Grande
Ho sbagliato il codice PIN e la schede si e bloccata e mi chiede il codice puk ma io non ce lo potete aiutarmi?
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maria117, il PUK è il codice di 8 cifre indicato sulla tua carta SIM, in alternativa puoi visualizzarlo sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788. Se desideri maggiore supporto rispondi al messaggio privato. Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos
corez
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Buongiorno ho la SIM bloccata.fatto tutti i passaggi con codice puk e PIN ma nn funziona.cosa devo fare
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @corez, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
f.carbone97
Grande
Grande
Ho la sim bloccata e non ho il codice PUK come devo fare?
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @f.carbone97, puoi visualizzare il Puk sull'app ho. oppure sull'area personale del sito cliccando sulla voce Accedi. Il percorso sull'app per visualizzare il Puk è: Dal Menù- seleziona il Numero- Gestisco il mio profilo- nell'area I miei numeri e seleziona il numero del quale vuoi conoscere Il Puk. Oppure puoi contattare da qualsiasi gestore telefonico gratuitamente l'800688788. Buona serata.  

0 Kudos
A136
Grande
Grande
Ho la sim bloccata e non ho più il codice puk come posso fare??
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @A136, puoi reperire il codice PUK  dall'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788. Per avere maggiori informazioni visualizza il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13  Buona serata. 

0 Kudos