Maria117

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-11-2022
09:29 AM
Ho sbagliato il codice PIN e la schede si e bloccata e mi chiede il codice puk ma io non ce lo potete aiutarmi?
Ariannah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-08-2022
09:06 PM
Ciao @Angtau, ti ho scritto un messaggio in privato. Resto a tua disposizione per fornirti supporto. A presto!
Angtau

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-07-2022
11:07 AM
Non ricordo il pin e puk della mia utenza. Cosa devo fare per recuperare dati ?
Ugaba54

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-07-2022
10:25 AM
Ho lo stesso problema,ieri ho spento il telefono,ho messo il pin tre volte ma mi diceva che era sbagliato,poi ho messo il può per cambiare il pin ma poi non andava più avanti
Benedetta

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-06-2022
09:01 AM
Ciao @Vincenzo04, ti informo che puoi visualizzare il PUK sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788 gratuitamente da qualsiasi gestore. Buona giornata.
mistermax

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-06-2022
06:24 AM
@Lamezia89 la ricarica non è immediata ha tempistiche Tecniche che possono dipendere da diversi fattori, non solo legati all’operatore. Per questo è sempre bene effettuarla almeno 48 ore prima del rinnovo dell’offerta. Tra l’altro attivando l’auto ricarica si risolve il problema.
mistermax

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-06-2022
06:22 AM
@Vincenzo04
Lo trovi direttamente nell'app: Vai nel menù, clicca sul tuo numero poi GESTISCO IL MIO PROFILO —> I MIEI NUMERI —> selezioni il tuo numero —> clicca su PUK/PIN
Lo trovi direttamente nell'app: Vai nel menù, clicca sul tuo numero poi GESTISCO IL MIO PROFILO —> I MIEI NUMERI —> selezioni il tuo numero —> clicca su PUK/PIN
Lamezia89

Benvenuto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-06-2022
06:06 AM
Effettuata ricarica tramite app, il 14 ad oggi sono senza credito, fatto un sollecito all'operatore nel pomeriggio di ieri ma nulla. sono veramente molto infastidito.
Vincenzo04

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-06-2022
04:13 AM
Ho la sim bloccata e non ho più il codice puk come posso fare??
Vincenzo04

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-06-2022
12:06 AM
Ho la sim bloccata e non ho più il codice puk come posso fare??