annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim clonata

Stek1983
Grande
Grande
Buongiorno da alcuni giorni mi chiamano numeri sconosciuti dicendomi che son stato io a contattarli. Possono avermi rubato il numero di cellulare?
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Stek1983 no. I call center hanno sistemi per “camuffare” i numeri. Spesso utilizzano numeri inesistenti, altre volte capita come nel tuo caso che il numero esista. Chiama il servizio clienti 192121
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stek1983, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.  

 

0 Kudos
Lucignolo81
Grande
Grande
Salve, io ho lo stesso problema da diversi mesi, mi contattano dicendo che trovano una mia chiamata persa ma nel mio registro chiamate non risulta, vi prego risolviamo il problema
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lucignolo81, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
SaxBar
Grande
Grande
Sono tre giorni che ho il solito problema. Mi chiamano dicendo di aver avuto una mia chiamata, nel registro chiamate naturalmente non risulta...non avendole effettuate.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SaxBar, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos